Doppia Notte Bianca a Torricella Peligna

Torricella Peligna. Musica di tutti i generi che, il 22 e 23 luglio prossimi, caratterizzeranno la “Doppia notte bianca” d’Abruzzo. Saranno venti, infatti, i gruppi che si alterneranno nella kermesse “ArteMusica&Gusto” di Torricella Peligna, rassegna della Pro loco “Albert Porreca” che offre gastronomia, intrattenimento e divertimento.

 In tutti gli angoli del borgo, per due notti, ci saranno band con mini concerti, in attesa dei big che, per il 22 luglio, saranno Bandabardò e Alexian Santino Spinelli, quest’ultimo con sonorità trascinanti e anche balli, mentre per il 23 luglio sul palco grande saliranno i Tiromancino. “E poi – sottolineano gli organizzatori – non dimentichiamo le prelibatezze enogastronomiche, con cibo a chilometro zero, ed uno spazio Expo con prodotti tipici regionali”.

 La festa avrà un’anticipazione il 21 luglio, dalle 16.00 in poi, quando verrà presentato “al pubblico e ai media, – spiega il direttore artistico Gianfelice Presenza – il grande e faticoso lavoro di questa edizione, con un pre-evento al quale parteciperanno le aziende presenti all’Expo con una degustazione guidata; la presentazione dei prodotti “topici” della zona, del nuovo libro “Rom questi sconosciuti” dell’artista Alexian Santino Spinelli e del film documentario di Paolo Bonfanti ‘Alexian – Santino Spinelli un Artista Rom’ “. A seguire la presentazione del progetto Transumanza Artistica, per poi finire con un party di buon auspicio con il concerto di alcune band che saranno ospiti della “Doppia notte bianca”.

 Ma ecco tutti i gruppi musicali che saranno protagonisti della “Doppia notte Bianca”

Venerdì 22 luglio

BANDABARDO
ALEXIAN Santino Spinelli
-LA TRITA
-MOLLY’S LIPS
-JANIS & THE BLUESNEES
– THE ZOMBIEEES
-BAFO DOUBLE
-NO PANIC
Sabato 23
-TIROMANCINO
-PIANO A
-DOMENIQUE LAS BASS & MJB
-EX NOVO
-THE BLACK BLOODY SABBATH
-SOUND MACHINE
-DEJA VU
-MARASMA
-THE MAN IN BLACK
-PSYCO CHICKEN
– I FERMENTATI

Impostazioni privacy