Vasto, variazioni alla viabilità nel centro storico per interventi della Sasi nel sistema fognario

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 16:58

Vasto. L’assessore alla Polizia Locale, Luigi Marcello, informa la cittadinanza che da lunedì 21 gennaio 2019, saranno eseguiti dalla Sasi alcuni lavori al sistema fognario. Saranno interdette al transito : Piazza Caprioli, Via Barbarotta e Via Adriatica. I residenti in possesso di autorizzazione per l’acceso alla (ZTL) zona a traffico limitato potranno raggiungere Piazza del Popolo attraverso Via Marchesani e Corso de Parma.

 “Da mercoledì 23 gennaio – ha evidenziato Luigi Marcello – i lavori riguarderanno anche Corso Garibaldi. L’area interdetta al traffico sarà quella compresa tra Via Mascagni e Via Madonna dell’Asilo e si protrarranno per alcuni giorni. Il transito sarà gestito a fasi, con il senso unico alternato, in relazione a quelle che saranno le esigenze della ditta che eseguirà i lavori.

 Il Comandante della Polizia Locale ha già provveduto ad emettere le relative ordinanze di divieto di transito per le aree interessate. Ci scusiamo – ha concluso Marcello – con i cittadini per il disagio”.