Lanciano, alla Fontana inaugurata una nuova stazione per la ricarica dei veicoli elettrici

Lanciano. Puntare sulla mobilità elettrica attraverso l’implementazione dei servizi a favore dei propri clienti, è uno dei tanti obiettivi del Gruppo Gabrielli, soprattutto in previsione della costante crescita del numero dei veicoli elettrici in circolazione.

 Ed è proprio in virtù di ciò che il Gruppo Gabrielli, da sempre attento al mondo dell’eco sostenibilità e del vivere green, ha inaugurato una nuova stazione per la ricarica dei veicoli elettrici alla Fontana di Lanciano nel parcheggio antistante il centro commerciale. Il servizio è erogato direttamente da Enel X e permette la ricarica di tutte le automobili e dei motocicli e quadricicli elettrici. È possibile ricaricare il proprio veicolo attraverso la App Enel X Recharge disponibile per i sistemi Android o i-OS oppure per mezzo di una speciale card da richiedere attraverso la stessa applicazione.

 Gli ospiti del centro potranno così usufruire di un servizio di ultima generazione e amico dell’ambiente. Per ulteriori informazioni sulle colonnine di ricarica è possibile contattare il numero verde gratuito 800069850 o consultare il sito internet www.enelx.com.