Atessa, presunti ritardi pagamento stipendi Plantairco: le precisazioni dell’azienda

Atessa. In merito alla news relativa ai presunti ritardi nel pagamento degli stipendi e sullo sciopero indetto per la giornata di oggi, martedì 17 aprile, presso la Plantairco srl di Atessa, la tessa azienda fa delle precisazioni.

 Così si legge in una sua nota: “Nella giornata di oggi le maestranze hanno svolto regolarmente il loro lavoro, e non c’è stato alcuno sciopero. A seguito di un colloquio con il sindacato, è stata infatti chiarita la situazione e assicurato il pagamento dello stipendio, che verrà assolto entro giovedì 19 aprile 2018.

 Si fa inoltre presente che l’azienda non ha nessun “ritardo cronico” nel pagamento degli stipendi, ma si è registrato soltanto qualche giorno di ritardo nel pagamento dello stipendio di febbraio, l’unico non ancora corrisposto”.

 “Ci spiace leggere – sottolinea il management aziendale – i toni apocalittici riportati su alcune testate regionali, visto che da parte dell’azienda c’è tutta la volontà di assolvere ai propri doveri e rispettare il doveroso pagamento degli stipendi, con lo stesso sacrificio e impegno mostrato dai nostri dipendenti”.

Impostazioni privacy