-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Neve, sulla Majelletta si scia fino al 1 maggio

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 4:56

Pretoro. Come solo in pochissimi posti sulle Alpi, sulla Majelletta si continua a sciare anche in primavera, riconfermandosi così la stazione del centro-sud Italia attiva ben oltre la stagione invernale.

Gli impianti garantiscono che “la qualità della neve è buona, le temperature continuano a garantire un manto nevoso compatto che va dai 110 cm sino ai 130 cm.

In questo periodo, inoltre, si può godere di una situazione climatica ottimale. Grazie al sole e al cielo terso, si riesce a godere a pieno di panorama come pochi al mondo: dove si scia guardando il mare”.

“Questa combinazione di più fattori positivi e le recenti nevicate in quota di inizio aprile – spiega l’amministratore delegato, Francesca Primavera – stanno regalando un momento magico, e non per la prima volta sulla Majella, a noi e ai nostri affezionati sciatori che arrivano da Abruzzo, Lazio, Puglia, Marche e Molise.

Terremo aperti gli impianti fino al 1 maggio e questo periodo sarà arricchito da diversi eventi legati al mondo dello sci e dello snowboard, ma anche da degustazioni culinarie in chiave abruzzese e aprés-ski, dove si balla sulla neve”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate