Volo andata-ritorno gratuito, non è un sogno: ecco il bonus da richiedere subito

Vuoi prendere l’aereo e non pagare nulla? E’ giunto il momento per conoscere questa incredibili opportunità. Scopriamo come funziona.

Con le festività natalizie che sono ormai dietro l’angolo, potreste pensare di organizzare un viaggio per voi e per la vostra famiglia. Ci sono tantissime mete che offrono sconti pazzeschi e la possibilità di godere di qualche giorno di relax totale lontani dalla monotonia di tutti i giorni. Se siete fan di addobbi natalizi, mercatini e siti di interesse caratteristici, è il momento migliore in assoluto.

Volo aereo gratis ecco come
Volo andata-ritorno gratuito, non è un sogno: ecco il bonus da richiedere subito-Abruzzo.cityrumors.it

Se decidete di viaggiare all’estero, l’aereo è l’unica soluzione percorribile come mezzo di trasporto. E questo potrebbe rappresentare un impedimento all’organizzazione della vacanza, considerando i prezzi dei biglietti che stanno schizzando alle stelle. E se vi dicessimo che esiste un bonus per ottenere un volo andata-ritorno gratuito? Vi sembrerà incredibile ma è tutto vero, ecco che cosa dovete fare per richiederlo: c’è poco tempo.

Bonus per un volo andata-ritorno gratuito: come richiederlo

Grazie a questo nuovo bonus a tempo, avrete la possibilità di ottenere subito un volo andata-ritorno completamente gratuito. Vi basta seguire questi passaggi per mandare la vostra richiesta e poi incrociare le dita per ottenere subito il vantaggio esclusivo. Occhio però perché scadrà molto a breve, dunque dovreste affrettarvi qualora siate interessati.

Come godere del bonus di benvenuto con Lufthansa
Lufthansa propone un fantastico bonus di benvenuto per un volo – Abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando dell’incredibile bonus di benvenuto pensato da Lufthansa e che può essere richiesto da tutti coloro che diventano clienti e richiedono la nuova Mastercard Miles&More Gold. La scadenza è fissata per il prossimo 30 novembre, ecco perché dovreste approfittarne già da ora.

Attivando la promo, si ha diritto ad un incentivo di benvenuto con i punti che raddoppiano di valore di ben 5 volte superiore rispetto a quanto offerto negli ultimi mesi. E non è richiesta alcuna spesa minima per poterlo richiedere. Basta infatti procedere con l’iscrizione al frequent flyer M&M per poter ottenere un primo bonus per il rilascio della carta.

Con la transazione che, come detto, va effettuata entro il 30 novembre. Dopo essere arrivati a 30mila punti, si può prenotare un volo premio a bordo di Lufthansa andata e ritorno senza dover spendere nemmeno un euro. Come specificato dalle condizioni del concorso, si può volare dall’Italia agli Stati Uniti utilizzando solo il bonus di benvenuto. E se già avete altri punti, potete accumularli e – raggiunta soglia 50mila – ottenere un biglietto in business class.

Gestione cookie