Vetri brillanti a prova di pioggia: questo prodotto impensabile fa dei veri miracoli

Vuoi avere vetri puliti e perfetti da far invidia e tutti? Ecco il segreto che devi assolutamente conoscere! Tutti lo copieranno una volta scoperto.

In casa ci sono tantissimi lavori che vanno fatti per avere una casa pulita e senza germi. Dallo spolverare, al lavare a terra passando, ovviamente, anche per la pulizia dei vetri. In questo caso, però, molto spesso ci sono degli aloni o delle macchie che restano dandoci molto fastidio.

vetro spray e punto interrogativo
Vetri brillanti a prova di pioggia: questo prodotto impensabile fa dei veri miracoli-Abruzzo.cityrumors.it

Abbiamo provato tutti i prodotti in commercio ma senza trovare la soluzione? Non vi dovete preoccupare perché ci siamo noi a darvi una mano. Scopriamo di cosa si tratta.

L’ingrediente incredibile per vetri brillanti e senza fatica

Come abbiamo anticipato prima ci sono moltissimi lavori da fare in casa per tenerla pulita. Per non parlare del tempo, è sempre troppo poco per poter dare tutto. Il lavoro, i figli, la casa, ecco che siamo sempre alla ricerca di soluzioni che ci permettano di fare tutto senza troppa fatica.

donna che pulisce i vetri
L’ingrediente incredibile per vetri brillanti e senza fatica-Abruzzo.cityrumors.it

Noi oggi ti vogliamo dare un consiglio incredibile per quanto riguarda i vetri di casa. Avrai un risultato top senza l’utilizzo di troppi prodotti che hanno un costo, spesso, anche importante. Ci ringrazierà, quindi, sia l’ambiente che il nostro portafoglio! Il segreto per dei vetri brillanti arriva da Informa Brasil.

Iniziamo subito. Come prima cosa dobbiamo rimuovere la polvere e lo sporco. Puliamo i vetri con una soluzione con acqua e detergente neutro. Successivamente asciughiamo con un panno di microfibra per rimuovere il tutto. Ma come possiamo evitare che la pioggia sporchi i nostri vetri?

Puliamo con il brillantante per la lavastoviglie! Si hai letto bene. Ne basta davvero pochissimo su di un panno morbido che poi stenderemo in modo uniforme su tutto il vetro. Lasciamolo agire per un paio di minuti e successivamente asciughiamo il tutto. Il brillantante ci aiuta a creare una sorta di pellicola protettiva.

Questa terrà lontana l’acqua piovana e le macchie. Ottimo è anche l’aceto. In questo caso dobbiamo unirlo con tre parti di acqua distillata ed una di aceto. Mettiamo tutto dentro ad un contenitore spray. Una volta applicato alle finestre puliamo il tutto con un panno in microfibra.

Come vedi é davvero molto semplice ed economico avere delle finestre pulite e senza aloni, in modo anche naturale o comunque economico senza dover comprare ulteriori prodotti. Noi ti consigliamo di provarlo subito e siamo certi che rimarrai senza parole alla prima pioggia!

Gestione cookie