Rendita mensile fino a 6mila euro con un solo gratta e vinci: di quale si tratta e come fare a vincere

Questo gratta e vinci offre una vincita sorprendente. Consente di avere, per 20 anni, una rendita fino a 6000 euro al mese.

Negli ultimi anni, la situazione economica è precipitata. Sempre più famiglie sono state costrette a ridurre le spese e ad addarsi a una vita più semplice. I giovani fanno fatica a trovare un impiego stabile e anche i proprietari di attività avviate, spesso, sono costretti a licenziare parte del personale o, addirittura, a chiudere.

Gratta e vinci
Rendita mensile fino a 6mila euro con un solo gratta e vinci: di quale si tratta e come fare a vincere – abruzzo.cityrumors.it

Ci sono individui che hanno iniziato ad affidarsi alla fortuna. Nei gratta e vinci, vedono una possibilità per cambiare la loro vita. In particolare, ce ne è uno che, in caso di vincita, assicura una rendita mensile di 6000 euro al mese. Tale cifra, decisamente elevate, fa gola a molti. Ecco di quale gioco si tratta.

Questo gratta e vinci è una vera svolta: 6000 euro al mese per 20 anni

È difficile trovare il gratta e vinci giusto. Ci sono persone che, pur giocando regolarmente, non sono mai riuscite in questo intento. Altre, invece, entrando per caso in un tabaccaio, hanno visto cambiare la loro vita per sempre. Si tratta di una questione legata alla fortuna e alla casualità. È impossibile fare previsioni, però, tutti vorrebbero poter accedere a una simile gioia.

Turista per Sempre
Questo gratta e vinci è una vera svolta: 6000 euro al mese per 20 anni – (adm.gov.it) – abruzzo.cityrumors.it

Esiste un gratta e vinci davvero particolare. Costa 5 euro e, al suo interno, presenta due giochi diversi, uno basato sui numeri e l’altro sui simboli. Si possono portare a casa premi di piccolo calibro, che prevedono la vittoria di poche decine di euro, ma c’è anche la possibilità di accedere all’opportunità più ambita. In questo caso, la persona riceverà 6000 euro al mese per 20 anni. Inoltre, otterrà 300.000 euro all’inizio e 100.000 alla fine.

Si sta parlando di ‘Turista per Sempre’. Questo gioco è apprezzato sia per il premio massimo messo in palio che per il meccanismo stesso. Ecco come capire se si ha in mano un biglietto vincente:

  1. Primo gioco: il giocatore, con una monetina, deve grattare la sezione ‘I numeri vincenti’, successivamente deve fare lo stesso con quella chiamata ‘I tuoi numeri’. Se c’è una corrispondenza, di uno o più numeri, la manche è vincente;
  2. Secondo gioco: il meccanismo è molto simile a quello del primo gioco. Bisogna confrontare i disegni presenti in ‘I simboli fortunati’ e vedere se c’è una corrispondenza in ‘I tuoi simboli’;

Le possibilità di vincita, in generale, sono basse. È sufficiente pensare che solo 1 biglietto su 4.560.000 consente di accedere alla cifra di 1.756.340. Le doti individuali non hanno alcun peso perché non possono influenzare l’esito in alcun modo.

È importante non farsi prendere la mano. Il rischio è quello di perdere un’enorme quantità di soldi senza vincere quasi nulla. Inoltre, si può anche diventare dipendenti, sviluppando una vera e propria malattia e costringendo se stessi e la famiglia a confrontarsi con problemi ancora più grandi.

Gestione cookie