Uomini e Donne, Ida elimina Mario: cosa chiede lui a Maria sottovoce

Uomini e Donne promette nuovi colpi di scena dalle puntate che sono state registrate in questi giorni, soprattutto per Ida.

La Platano è al centro di un’accesa discussione in questi giorni relativamente alle sue scelte nel programma e alle frequentazioni. Dopo il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi che ha fatto scalpore, con grande gioia dei fan, c’è stato un via vai di personaggi arrivati per corteggiarla.

Uomini Donne Ida Maria Mario
Ida elimina Mario, cosa accade nella puntata/foto IG uominiedonne (abruzzo.cityrumors.it)

La situazione di Ida e di Mario sembra aver raggiunto un punto di non ritorno, ha decisione infatti di esprimere tutto il suo pensiero anche in maniera piuttosto accesa, tanto da aver spinto Mario a lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne, Ida elimina Mario: discussione in diretta

Stanotte ho riflettuto tantissimo provando anche a trovare delle giustificazioni e sono arrivata ad una conclusione. Poi arrivo qui in studio e arriva una nuova segnalazione da una ragazza. E’ una segnalazione vera con chat e audio. Non hai capito niente di me, ho sentito tutti gli audioha detto Ida, puntando il dito contro Mario davanti a tutti.

Uomini e Donne Ida elimina Mario
Uomini e Donne, la decisione di Ida improvvisa/foto IG uominiedonne (abruzzo.cityrumors.it)

A quel punto Mario, piuttosto innervosito, ha deciso di lasciare lo studio, si è alzato per andare a salutare Maria De Filippi che era sui gradini e a quel punto sottovoce ha sussurrato “Maria non mi fermare”, poi si è recato verso l’uscita passando proprio accanto a Ida.

In puntata Maria De Filippi ha avuto una reazione basita, nessuno si aspettava infatti che Mario veramente andasse via poiché le storie con Ida durano ormai da tempo e sono diventate parte del programma stesso. Tina ha ribattuto “Ma c’è stato qualcosa?” quasi incredula, a quel punto però Ida non sembrava propriamente serena della decisione e quindi Tina le ha chiesto se effettivamente fosse sicura della sua decisione “Allora perché l’hai mandato via?” e Ida ha spiegato che lo ha fatto per sé stessa, infastidita dalla situazione perché aveva capito dalle chat di non piacergli effettivamente.

A quel punto quindi è intervenuta Maria De Filippi che ha spiegato alla tronista di aver fatto bene, se effettivamente era quello che voleva. “Mi sembra che di batoste ne hai già prese e poi lui non voleva toccare l’argomento perché è andato via in 30 secondi”. Quindi anche la conduttrice ha sottolineato quanto la situazione avesse preso una piega strana. Non è detto però che la coppia non decide di cambiare nuovamente le sorti del programma con un ulteriore colpo di scena, poiché la decisione seppur giustificata dalla Platano non sembrava effettivamente definitiva ma più dettata da una questione emotiva.

Impostazioni privacy