L’Eredità, il concorrente fa sbiancare Marco Liorni: gioco truccato, il pubblico grida allo scandalo

Ciò che è successo a L’Eredità fa pensare che sia tutto truccato: Marco Liorni non sa cosa fare. Il pubblico si chiede cosa sta succedendo: polemiche sui social.

Marco Liorni è ormai quasi da due mesi alla conduzione de L’Eredità. Il gioco va in onda ogni sera prima del TG1 e in ogni puntata i concorrenti si sfidano per arrivare al gioco finale, la Ghigliottina. Si tratta di un programma da sempre molto seguito che continua a piacere la gente.

L'Eredità: le accuse, il gioco è truccato
L’Eredità, il concorrente fa sbiancare Marco Liorni: gioco truccato, il pubblico grida allo scandalo-Credit ANSA-
Abruzzo.cityrumors.it

Ora però fa discutere ciò che sta succedendo e in particolare durante una puntata Marco Liorni è rimasto senza parole ed il pubblico ha subito pensato che il gioco fosse truccato. Tutti fanno riferimento alle ultime vincite fatte dal campione che si riconferma tale da parecchie puntate. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio qui di seguito.

L’Eredità: il gioco è finto? I commento arrivati dopo la vittoria

Giuseppe è il campione L’Eredità che in questi giorni si è portato a casa un bel po’ di soldi. Fa compagnia a Marco Liorni da parecchio e spesso quando arriva alla Ghigliottina indovina anche la parola portandosi a casa non pochi soldi. Fino ad ora infatti ha vinto un totale di 175 mila euro, cifra però che è stata raggiunta in varie puntate.

L'Eredità: le accuse sul gioco, è truccato
L’Eredità è truccata?Le pesanti accuse-Credit Rai Play-Abruzzo.cityrumors.it

Durante la vincita di 90.000 euro, ottenuta indovinando la parola Centro che collegava controllo, vivere, pieno, pensieri e studi, Giuseppe lascia tutti senza parole, anche lo stesso conduttore. Infatti, ringrazia il compagno facendo così un vero e proprio coming out in televisione. Tuttavia sono molti i commenti arrivati sotto la vittoria del concorrente.

A riassumerli è stato liberoquotidiano.it che riporta alcuni dei commenti negativi ricevuti. C’è chi insulta il Giuseppe e chi fa riferimento al gioco, insinuando che è truccato. Nello specifico questo: “Co st’urlo so morta. Scherziamo? Piuttosto facile e intuitiva per giustificare tutta questa esultanza! E altri 90.000 se li porta a casa in scioltezza

Ma non è l’unico, “Se sto gioco non è truccato, io sono il Papa.” Se alcune sere la parola della Ghigliottina è davvero difficile da indovinare, questa volta secondo il pubblico era troppo facile la parola, e quindi ipotizzano che il gioco potesse essere truccato. Tuttavia sono solamente commenti arrivati sui social, ma nessuna dichiarazione dai piani alti della RAI, solo insinuazioni da parte del pubblico.

Impostazioni privacy