Vuoi accedere a tutti i contenuti della televisione? Puoi riuscirci in modo semplice e assolutamente gratuito. Ecco come fare.
Chi ama la televisione cerca di non perdersi neanche un singolo programma. Ce ne sono diversi e possono appagare milioni di italiani. Per questo motivo si tenta di avere ogni tipo di contenuto possibile. In questo modo si ha la certezza di non annoiarsi. Tuttavia c’è sempre il rischio che qualche canale non si veda. E nella maggior parte dei casi la colpa è del telecomando che non riesce a trovarli.
Ma come possiamo risolvere questo problema? Per riuscirci sembra che il metodo migliore sia quello di resettare il telecomando. Questo ci permetterà di accedere ad una grande quantità di contenuti. A tal punto da renderli praticamente illimitati. Quello che sorprende è che questo sistema può essere eseguito da chiunque. Continua a leggere per capire come resettare il telecomando della televisione.
Il metodo che ti permette di vedere qualsiasi cosa sul piccolo schermo
Prima di questo momento chi aveva Google TV non poteva usare un telecomando. Era costretto ad aprire Chromecast dallo smartphone. Se da un lato era un modo intelligente e sbrigativo, dall’altro è diventato troppo difficile ormai.
Ecco perché un telecomando può fare al caso nostro. Oltre a fornire una serie di pulsanti importanti, ci sono anche quelli che permettono di selezionare i programmi migliori. E fra questi non mancano Netflix o YouTube per esempio.
Però è anche vero che ogni tasto può avere una funzione diversa. Si possono assegnare dei “programmi” ai tasti in pratica. E per riuscirci è necessario eseguire una procedura molto particolare. Tenete bene a mente questa parte dato che è importante. Tanto per cominciare bisogna resettare il telecomando. Per farlo è sufficiente rimuovere le batterie e poi tenere premuto il pulsante di avvio allo steso tempo.
Durante questo frangente sostituite le batterie (che dovranno essere cariche ovviamente). Così facendo la luce LED rimarrà accesa senza nessuna pausa. A questo punto rilasciate il pulsante di avvio e reimpostate il telecomando Chromecast.
Ora avrete avviato le impostazioni di fabbrica e potrete assegnare i programmi ai vari tasti. Suggeriamo di farlo lentamente dato che è un processo lungo e difficile. Però può portare una serie di soddisfazioni dopo averlo fatto e siamo certi che ci ringrazierete.