Uomini e Donne, rissa dietro le quinte tra le dame, quasi alle mani per Ernesto: Maria De Filippi sbotta

Situazione surreale a Uomini e Donne dove due dame sono finite quasi alle mani per Ernesto mandando Maria su tutte le furie.

La conduttrice è apparsa visibilmente scossa dall’accaduto e, anche se non è solita farlo abitualmente, ha replicato in maniera molto seccata a quello che stava accadendo. La questione ha preso una piega veramente particolare tanto da lasciare i presenti con il fiato sospeso.

Uomini e Donne rissa Ernesto Maria
Rissa tra le dame a Uomini e Donne, Maria infuriata (abruzzo.cityrumors.it)

Gli animi si sono scaldati parecchio e tutti sembravano pietrificati quando le due hanno iniziato a discutere. La cosa è andata avanti e ha acceso molto i toni. Le due donne hanno mostrato segni di agitazione anche in studio per continuare poi la discussione.

Uomini e Donne, lite tra le dame per Ernesto: sbotta Maria De Filippi

Il trono di Ernesto in queste settimane era già stato corredato da una serie di discussioni, in particolare la conoscenza con Elisa e il fatto che fosse rispuntata Barbara non aveva sedato affatto gli animi. In una puntata precedente, si era manifestata un’accesa discussione che aveva richiamato l’attenzione. Elisa è la dama che al momento sta conoscendo Ernesto, ha riferito le sue emozioni e sembra quindi stare molto bene con lui e voler continuare. Durante la puntata del 10 maggio però, è stata proprio Maria a notare che Barbara faceva alcune strane facce, tanto da decidere di darle la parola per spiegare. Proprio la De Santi ha quindi chiarito in quel momento di essere molto infastidita dall’atteggiamento di Ernesto sui social che continuerebbe a parlare di lei. Il tronista ha chiarito la sua posizione, eliminando ogni perplessità a riguardo.

uomini e donne quasi alle mani per Ernesto
Problemi al trono over per Ernesto (abruzzo.cityrumors.it)

La discussione più animata però ha avuto luogo dietro le quinte ed è stata raccontata successivamente da Gianni e Tina. Tutto è avvenuto dopo la registrazione di una puntata, quando tutti si sono ritrovati all’interno. Gli opinionisti hanno spiegato tutto quanto avvenuto proprio ad inizio puntata, specificando che simili comportamenti non sono tollerabili in nessun contesto. Secondo quanto riportato da loro che c’è stata un’aggressione dietro le quinte di Uomini e Donne, subito dopo la puntata. Dal racconto sembra che Aurora si sia rivolta male nei confronti di Cristina, dandole della “poco di buono” come raccontato dai due nella puntata odierna.

Tina ha anche specificato di non poter riportare integralmente quello che è stato detto (essendo in tv) e di aver praticamente fatto una sintesi per far comprendere quanto accaduto. Aurora, sentendosi attaccata, ha iniziato subito a giustificarsi, chiamando in causa le persone presenti. “Tu stai zitta proprio” ha detto Tina molto nervosa, “Non ti vergogni” ha ribadito quindi ad Aurora. Gianni Sperti ha poi aggiunto che la dama avrebbe detto all’altra donna “Copriti”, cercando di tirarle la gonna.

Anche in questa puntata le cose sono state quindi piuttosto animate, tanto poi da spingere addirittura Maria De Filippi a dire “Mi sembra tutto assurdo”.  Io sono una persona che ha tanta pazienza ha detto Maria, visibilmente innervosita verso Aurora che ha anche replicato “Non mi interessa”. Il suo gesto però non è piaciutto affatto alla padrona di casa, al punto che la stessa conduttrice ha quindi aggiunto “Dovrebbe interessarti”. La conduttrice così nervosa non si era mai vista prima d’ora.

Secondo le anticipazioni queste sono le ultime puntate in cui vedremo Ernesto quindi la storia del trono si sta per concludere, come segnalato dagli esperti di gossip sul web. In particolare Lorenzo Pugnaloni ha anticipato che Ernesto si allontanerà dal programma dopo le tante segnalazioni ricevute sul suo conto, spiegano ai telespettatori di non aver trovato l’amore e di voler chiudere l’esperienza al trono over.

Impostazioni privacy