Quest’estate il condizionatore resta spento: con pochi euro starò al fresco e risparmierò un sacco di soldi

Addio condizionatore e addio bollette da incubo: ho trovato la soluzione perfetta per stare al fresco e risparmiare e mi è costata pochissimo.

L’estate è sempre più vicina, le temperature hanno iniziato ad alzarsi e chi vive in città già trema al pensiero di vedere il termometro superare i 30 gradi e trascorrere notti insonni in un bagno di sudore. Purtroppo, di anno in anno, i mesi estivi diventano sempre più caldi e, soprattutto, più umidi.

donna sul divano che si rilassa
Quest’estate il condizionatore resta spento: con pochi euro starò al fresco e risparmierò un sacco di soldi/Abruzzo.cityrumors.it

Molti di noi, pur sapendo di mettere in ginocchio le proprie finanze e di fare anche un danno all’ambiente, tengono il condizionatore acceso diverse ore al giorno e persino alla notte per riuscire ad avere un minimo di sollievo e dormire. Il condizionatore, sicuramente è molto comodo visto che toglie l’umidità e rinfresca.

Il guaio è che se lo teniamo acceso parecchio, a settembre la bolletta dell’energia elettrica sarà ancora peggio di quella di gennaio: si tratta, infatti, di un elettrodomestico energivoro. Quest’anno, per fortuna, ho trovato la soluzione e l’ho trovata pure per pochi euro. Starò al fresco senza accendere nemmeno una volta il condizionatore e il mio portafoglio sarà salvo. Dove l’ho trovata? Da Eurospin naturalmente.

Eurospin pensa all’estate: offerte da non perdere

Eurospin non delude proprio mai, in nessuna stagione e in estate ci pensa questa catena di discount a farci stare al fresco ma senza spendere un patrimonio di energia elettrica. Offerte pazzesche per tutti i gusti da non lasciarsi proprio scappare.

carrello della spesa pieno di frutta
Eurospin pensa all’estate: offerte da non perdere/Abruzzo.cityrumors.it

Eurospin è un discount presente in diverse regioni italiane ormai da oltre 30 anni. I suoi punti di forza sono soprattutto due: la capacità di stupirci ogni settimana con nuovi arrivi e l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Ogni lunedì arrivano nuove referenze che, naturalmente, variano anche in base alla stagione.

Visto che siamo ad un passo dall’inizio dell’estate, in questi giorni, nei vari punti vendita, possiamo trovare non solo cibi prettamente estivi ma anche articoli per la casa o per il giardino appositamente studiati per farci sentire già in vacanza come comodissimi lettini per prendere il sole o piscine gonfiabili o sedie a dondolo. Ma non solo: io con pochi euro mi sono portata a casa una vera chicca che mi farà risparmiare un mucchio di soldi sulle bollette.

Leggi anche: Non vai più neppure al bar con la macchina caffè in offertissima da Euronics: sta andando a ruba! 

Eurospin: ventilatore da tavolo ad un prezzo stracciato

Quest’estate, spendendo veramente pochissimo, starai al fresco senza bisogno di accendere il condizionatore che fa salire le bollette alle stelle. La soluzione la trovi da Eurospin ma affrettati prima che finiscano tutte le scorte.

ventilatore sopra ad un tavolo con dietro delle piante
Eurospin: ventilatore da tavolo ad un prezzo stracciato -(foto Eurospin.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Questa settimana, con soli 24,99 euro puoi portarti a casa un praticissimo ventilatore da tavolo che arriva fino a 45 W di potenza. Ha tre velocità in modo da poterlo impostare in base alle tue preferenze. Lo accenderai solo nella stanza in cui ti trovi ed essendo da tavolo potrai tenerlo vicinissimo a te anche mentre lavori.

Leggi anche: Costerebbe più di 50 ma io l’ho trovato a meno di 10 euro: questo frullatore è la svolta in cucina 

In questo modo basta sprechi, non ci sarà più necessità di accendere il condizionatore in tutta la casa quando, magari, siete tutti in una stanza. Addio bollette da incubo ma potrai comunque goderti un bel venticello che ti rinfrescherà. Il ventilatore, in termini di risparmio, è super vantaggioso anche perché consuma molta meno energia rispetto al condizionatore. Non farti scappare questa offerta o te ne pentirai.

Gestione cookie