Costerebbe più di 50 ma io l’ho trovato a meno di 10 euro: questo frullatore è la svolta in cucina

Un prodotto così se non ci fosse bisognerebbe inventarlo: per fortuna c’è e io l’ho trovato a meno di 10 euro. Non me lo sono proprio fatta scappare.

Ci sono occasioni che bisogna cogliere al volo perché se scappano non tornano tanto presto. Quando un elettrodomestico che, di norma, costerebbe 50 euro o più, viene messo in offerta a 10, non c’è tempo da perdere: bisogna metterlo subito nel carrello e ritenersi super fortunati.

donna che sorride appoggiata al bancone della cucina
Costerebbe più di 50 ma io l’ho trovato a meno di 10 euro: questo frullatore è la svolta in cucina/Abruzzo.cityrumors.it

A maggior ragione se si tratta di un prodotto che rappresenta una vera svolta in cucina e ci permette sia di nutrirci in modo molto più sano sia di risparmiare un bel po’ di soldi. Insomma uno di quei piccoli gioiellini che ormai sono proprio indispensabili e che non ci fossero bisognerebbe inventare.

Di che cosa si tratta? Di un frullatore. E voi penserete: e dove sta la novità’ La novità sta nel fatto che non si tratta di un frullatore qualunque ma di un mini frullatore portatile ricaricabile che possiamo portarci ovunque, quando usciamo e, soprattutto, quando andiamo in palestra. Ma i vantaggi non sono finiti qui.

Mini frullatore portatile: addio bibite piene di zuccheri

Mai più succhi di frutta pieni di zuccheri o bevande gassate o frullati e centrifughe che costano minimo 5 euro al bicchiere. Questo frullatore portatile è la vera svolta.

donna sorridente in cucina e sul tavolo degli ortaggi
Mini frullatore portatile: addio bibite piene di zuccheri/Abruzzo.cityrumors.it

Tutti sappiamo quanto sia fondamentale avere una dieta sana ed equilibrata sia per mantenere una buona forma fisica sia per conservare uno stato di salute ottimale il più a lungo possibile. I medici ci ripetono da anni che dovremmo consumare, minimi, 5 porzioni al giorno tra frutta e verdura.

Ma come si fa a mangiare in modo sano quando siamo fuori casa? Se andiamo in un qualunque bar ci vengono serviti succhi di frutta pieni di zuccheri o conservanti. Per non parlare poi di bibite gassate o energetiche. E se vogliamo un bel frullato dobbiamo sborsare come minimo 5 euro per un bicchiere. Grazie a questo mini frullatore portatile non sarà più così: potremo berci un bel frullato sano e nutriente a costo zero, dove e quando vogliamo.

Leggi anche: E chi ci va più in pizzeria? Da Lidl ho trovato il fornetto più desiderato di sempre ad un prezzo stracciato 

Mini frullatore portatile ad un prezzo stracciato

Un mini frullatore portatile che ti svolterà le giornate e la vita. Potrai portarlo dove vuoi e farti un bel frullato in ogni momento della giornata: dalla palestra all’ufficio.

mini frullatore a forma di bottiglie e dietro un bicchiere pieno di frullato e della frutta
Mini frullatore portatile ad un prezzo stracciato -(foto Amazon.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Il mini frullatore 21 SHOP  ha una caratteristica che lo rende davvero unico: è a forma di bottiglia. Di conseguenza, dopo aver preparato il tuo frullato, potrai bere direttamente da lì, per una praticità ancora maggiore. Basterà solo inserire la frutta che preferisci prima di uscire di casa e poi, quando ne avrai voglia, premi il pulsante, frulli e bevi.

Leggi anche: Niente più succhi di frutta comprati da quando ho preso questo su Amazon a meno di 50 euro: parecchi soldi risparmiati! 

Ottimo per uno spuntino sano in ufficio o anche per una bella ricarica dopo la palestra. Non solo risparmierai tanti soldi ma eviterai anche di consumare snack o bibite super caloriche e poco salutari. E’ realizzato in plastica e acciaio inossidabile e ha una potenza di 40W. Quanto costa? Incredibile ma su Amazon in questi giorni lo trovi in offerta ad appena 9,99 euro. 

Gestione cookie