Quando l’ho vista da Esselunga non ci credevo: il dolce per cui tutti impazziscono è arrivato e costa pochissimo

Incredibile ma vero: Esselunga ci fa una sorpresa incredibile. Il dolce per cui tutti vanno pazzi finalmente disponibile nei suoi punti vendita ad un prezzo bassissimo.

Il rapporto qualità prezzo sempre molto vantaggioso unito ad una costante ricerca di nuovi prodotti e una crescente attenzione verso le esigenze dei clienti, sono, da sempre, le carte vincenti di Esselunga che, infatti, continua a stupirci dalla metà del 1900, quando sorse il primo punto vendita in Viale Regina Giovanna a Milano.

donna fa la spesa e logo esselunga
Quando l’ho vista da Esselunga non ci credevo: il dolce per cui tutti impazziscono è arrivato e costa pochissimo/Abruzzo.cityrumors.it

Da allora la famiglia Caprotti – prima il padre e ora i figli – è al nostro fianco al momento di fare la spesa. Nel corso di questi anni la catena di supermercati non si è solo ampliata, espandendosi in moltissime regioni d’Italia, ma si è anche aggiornata. Oggi, ad esempio, Esselunga è uno dei supermercati più forniti di alimenti vegani, senza glutine e senza zuccheri.

Un occhio di riguardo per chi fa – o deve fare – scelte alimentari che si discostano da quelle della maggioranza. Nei giorni scorsi ha fatto capolino sugli scaffali dei punti vendita Esselunga un prodotto davvero incredibile: il dolce per cui tutti impazziscono ma che è difficilissimo da trovare. Ora si trova in vendita da Esselunga ad un prezzo piccolissimo.

Esselunga: il dolce più amato a meno di 3 euro

Ognuno ha i propri gusti ed Esselunga accontenta sempre tutti: la vasta gamma di prodotti che si trovano nei punti vendita di questa catena di supermercati è davvero incredibile. Ma non solo: si aggiungono sempre nuove referenze. Da qualche giorno è disponibile anche il dolce per cui tutti hanno perso la testa.

tavolette di cioccolato
Esselunga: il dolce più amato a meno di 3 euro/Abruzzo.cityrumors.it

La nostra dieta è frutto di mode e condizionamenti? Anche e su questo non c’è dubbio. Se dovessimo nutrirci solo seguendo la razionalità e le nostre effettive esigenze nutritive, allora mangeremmo molte meno cose di quelle che mettiamo nel nostro carrello ogni volta che andiamo a fare la spesa.

Quando parliamo di alimentazione anche i colori, il marketing pubblicitario, il packaging, la curiosità di provare cose nuove hanno il loro peso, inutile nasconderci dietro ad un dito. Del resto va bene che sia così: la dieta quotidiana deve essere sana ed equilibrata il più possibile ma poi, ogni tanto, togliersi qualche sfizio non uccide nessuno.

Da qualche tempo tutti abbiamo perso la testa per un dolce: la famosa cioccolata di Dubai! Che cosa ha di tanto particolare? Si tratta di una tavoletta di cioccolato al latte più alta rispetto alla media, ripiena in abbondanza di crema al pistacchio e pasta kataifi: un mix di cremosità e croccantezza dunque. Da qualche giorno è arrivata anche da Esselunga la cioccolata “stile” Dubai: non si può chiamare di Dubai in quanto non è stata prodotta lì. Il prezzo? Talmente basso che è da non crederci eppure è deliziosa.

Leggi anche: Esselunga azzera i punti Fidaty 2025, a rischio oltre 5 milioni di carte: come verificare e cosa fare subito

Esselunga: ecco com’è e quanto costa la cioccolata di Dubai

Esselunga spiazza tutti con la cioccolata di Dubai ad un prezzo bassissimo: molto più basso rispetto alla concorrenza. Eppure è una tavoletta bella ricca e dal gusto incredibile: buonissima! La famosa catena di supermercati, ancora una volta, dimostra la sua attenzione verso i clienti.

tavoletta di cioccolata di dubai venduta da esselunga
Esselunga: ecco com’è e quanto costa la cioccolata di Dubai -(foto FB@Esselunga)- Abruzzo.cityrumors.it

La tavoletta “stile Dubai” che possiamo trovare da Esselunga viene prodotta è la Delica Dore Dubai Style Chocolate e viene importata dalla Polonia: per questo motivo si chiama “stile Dubai” in quanto non viene prodotta nel paese emiratino. Precisiamo che, purtroppo, non è adatta né a vegani né a intolleranti al lattosio in quanto si tratta di cioccolato al latte.

Leggi anche: La colomba di alta pasticceria arriva da Esselunga e la trovi ad un prezzo scontatissimo: altro che chef stellati

Il pistacchio è presente in buona quantità: il 16% mentre la pasta kataifi si trova nella percentuale del 5%. La consistenza è scioglievole e molto piacevole. La cosa davvero incredibile è il prezzo. Considerate che questa tavoletta è praticamente introvabile e, quando si trova, può arrivare a costare anche 15 euro. Da Esselunga la tavoletta da 70 gr costa appena 2,99 euro: un affare da non lasciarsi proprio scappare.

Gestione cookie