La colomba di alta pasticceria arriva da Esselunga e la trovi ad un prezzo scontatissimo: altro che chef stellati

Quando l’ho vista non credevo ai miei occhi: da Esselunga è arrivata la colomba di alta pasticceria che, normalmente, presa in negozio costa moltissimo. 

Che da Esselunga si trovino tantissime prelibatezze non è una novità: dalla metà del 1900 questa catena di supermercati ci delizia con cibi buonissimi e, spesso, introvabili altrove. Dalla freschezza degli ortaggi fino alla carne proveniente da allevamenti selezionati tutto è particolarmente buono.

logo di esselunga
La colomba di alta pasticceria arriva da Esselunga e la trovi ad un prezzo scontatissimo -(foto FB@esselunga)- Abruzzo.cityrumors.it

Per non parlare poi della vastissima scelta di alimenti vegani: Esselunga tiene dei marchi che non si trovano in nessun altro supermercato e, talvolta, molti prodotti arrivano in anteprima. Anche per questa Pasqua la catena di supermercati della famiglia Caprotti ci stupisce.

Come? In primis con antipasti e piatti pronti eccezionali e poi con uova di cioccolato e colombe davvero particolari. In particolare, quest’anno, Esselunga si è accaparrata una colomba realizzata da maestri pasticceri d’eccezione: una colomba di alta pasticceria che, comprata in negozio, costerebbe molto di più.

Esselunga: colombe di alta pasticceria

Esselunga non delude mai e, soprattutto, non delude per le grandi occasioni come Pasqua quando tutti siamo alla ricerca dell’uovo e della colomba perfetta per il pranzo in famiglia o per fare un regalo. Questa settimana tra le colombe in offerta ce ne è una davvero straordinaria: di alta pasticceria.

colomba con gocce di cioccolato su un tavolo con accanto mandorle e cannella
Esselunga: colombe di alta pasticceria/Abruzzo.cityrumors.it

Esselunga, come tutti sappiamo, è nata a Milano verso la metà del 1900 e ha mantenuto un solidissimo legame con questa città. Del resto chi vive a Milano, quando va a fare la spesa, non dice “vado a fare la spesa” ma dice “faccio un salto all’Esselunga”: sembra incredibile ma è così.

Quest’anno è nato un dolce sodalizio tra Esselunga e l’azienda Giovanni Cova, uno dei laboratori di pasticceria storici del capoluogo lombardo. Cova é ben noto per la sua produzione di lievitati per le festività: quindi non solo colombe deliziose, ma anche panettoni e simili nel periodo natalizio. Insediatasi nella storica sede di Viale Monza, 91 a Milano nel lontano 1930, nel 2009 è stata rilevata e rilanciata con successo dalla famiglia Muzzi che ha dato il via ad una rinnovata tradizione di questo storico ed amatissimo marchio milanese. Artefice di bontà che questa settimana possiamo trovare da Esselunga ad un prezzo bassissimo, unendo convenienza ed alta qualità.

Leggi anche: Esselunga, torna lo sconto di Pasqua: buoni spesa in regalo, corsa all’acquisto di uova e colombe

Esselunga e Cova: ecco quali colombe puoi trovare

Esselunga e la storica Panettoni Cova hanno formato un sodalizio per garantire a tutti di poter gustare una deliziosa colomba pasquale ad un prezzo basso. La colomba dell’azienda Giovanni Cova, costa tra i 25 ed i 35 euro a seconda del gusto prescelto: da Esselunga, questa settimana, la troviamo ad un prezzo scontatissimo.

confezione della colomba cova
Esselunga e Cova: ecco quali colombe puoi trovare -(foto Esselunga.it)- Abruzzo.cityrumors.it

E se vi dicessi che con soli 12,90 euro da Esselunga potrete acquistare la colomba tradizionale del signor Giovanni Cova? Ebbene sì, questa settimana la colomba da 1 kg tradizionale possiamo portarcela a casa a questo prezzo piccolissimo e si tratta davvero di poca spesa se pensiamo che si tratta di una colomba di alta pasticceria.

Leggi anche: L’elettrodomestico che ti cambia la vita: questa settimana lo trovi scontatissimo da Esselunga

Non solo: con appena 13,40 euro potremo scegliere la versione più golosa con pere e cioccolato sempre nel formato da 1 kg. Inoltre, prima di acquistarla Esselunga ci dà la possibilità di fare un assaggio: possiamo acquistare la colombina in formato mini da 100 grammi a 1,59 euro per capire se è di nostro gusto oppure no. Anche se con Cova si va sempre sul sicuro!

Gestione cookie