Pazzesco%2C+il+wc+non+devo+quasi+pi%C3%B9+pulirlo+da+quando+seguo+questo+trucco%3A+profumo+e+pulito+impeccabili
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/pazzesco-il-wc-non-devo-quasi-piu-pulirlo-da-quando-seguo-questo-trucco-profumo-e-pulito-impeccabili.html/amp/
Lifestyle

Pazzesco, il wc non devo quasi più pulirlo da quando seguo questo trucco: profumo e pulito impeccabili

Esiste un metodo che ti consente di unire praticità, efficacia, economicità e riciclo di qualcosa che spesso dimentichi di avere in casa, per la pulizia del WC.

La pulizia del WC non puoi e non devi tralasciarla, mai. Ne va dell’igiene e del buon apparire agli occhi di chi viene a farci visita. Mai e poi mai fare brutta figura, specialmente se a varcare la porta d’ingresso di casa nostra è la suocera. Ma prima di tutto, si tratta di un discorso di corretta igiene.

Pazzesco, il wc non devo quasi più pulirlo da quando seguo questo trucco: profumo e pulito impeccabili – abruzzo.cityrumors.it

Presiedere una pulizia del WC come si deve è quel che serve per garantire a noi ed a chi con noi vive un elevato livello di sicurezza. La tazza è quanto di peggio si possa trovare per quanto concerne la presenza di germi e batteri, e non occorre certo spiegare il perché.

Onde per cui, è necessario curare la pulizia del WC più volte alla settimana. Anche per debellare i cattivi odori relativi. Per riuscire in ciò, è ampiamente utilizzato l’impiego di detersivi e di altri prodotti realizzati però chimicamente. Questo fattore può comportare un effetto collaterale non da poco.

E cioè il fatto che questi articoli commerciali per la pulizia del WC e di casa possono diventare in qualche modo alla portata di eventuali bambini e di animali domestici che vivono con noi. Con tutte le possibili brutte conseguenze del caso. È possibile saltare a piè pari questo ostacolo facendo ricorso a metodi naturali.

Come si possono utilizzare le pastiglie della lavastoviglie?

Ma per la pulizia del WC esiste anche un trucco che sorprende per la sua economicità unita all’efficacia dimostrata. In certi casi ci potremmo ritrovare con delle pastiglie per lavastoviglie in eccesso. Allora il modo migliore per non continuare a tenerle riposte, magari persino dimenticandoci della loro presenza, è costituito proprio dal farne uso con la tazza del bagno.

Come si possono utilizzare le pastiglie della lavastoviglie? – abruzzo.cityrumors.it

Le pastiglie della lavastoviglie possono rimuovere lo sporco nella tazza. Basta lasciarne una al centro e lasciare agire. Facilissimo. Trascorsa almeno mezzora, dai una pulita ulteriore magari versando del bicarbonato di sodio, ed usando una tazza, tirando lo sciacquone alla fine. Soluzione ottima per fare sciogliere incrostazioni, sporco e macchie gialle che sono praticamente caratteristiche della tazza del WC.

Le pastiglie della lavastoviglie possono svolgere il loro ottimo lavoro anche se le tieni in una di quelle gabbiette che si applicano al bordo della tazza. Ne metti dentro un paio, ed ogni volta che tirerai lo sciacquone contribuirai a diffondere in quella superficie la loro essenza igienizzante. E pure il loro buon profumo. In tal modo riesci a pulire ed a profumare il WC, in maniera semplice ed efficace.