La settimana di Ferragosto non sarà rose e fiori per questi segni, che dovranno far fronte a grossi problemi che si presenteranno all’improvviso.
Nella settimana di Ferragosto si cerca in tutti i modi di staccare la spina e ricaricare le energie. Se i più fortunati potranno dedicarsi al meritato riposo, per molti altri rilassarsi non sarà così semplice. Alcuni segni zodiacali, infatti, si ritroveranno a fare i conti con un’estate complicata.
Arriveranno quindi tanti problemi inaspettati che potrebbero arrivare da ambiti molto diversi, primo tra tutti quello lavorativo e quello familiare, senza dimenticare le probabili difficoltà che si incontreranno nel rapporto con il partner, che potrebbe risentire di un periodo particolarmente nervoso.
Oroscopo di Ferragosto: i segni più sfortunati
TORO – I nati sotto il segno del Toro coltivano un solo grande sogno: condurre una vita tranquilla e senza stress. Purtroppo in questo periodo in particolare le stelle non esaudiranno i loro desideri: nel periodo di Ferragosto si presenteranno tanti piccoli inghippi che faranno saltare i nervi al pacifico Toro, al quale però probabilmente dei piccoli problemi appariranno molto più gravi e ingestibili di come sono in realtà. Per questo motivo il consiglio è di rimanere lucidi e di mantenere la calma il più possibile!
CAPRICORNO – Segno che non ha paura del duro lavoro né di assumersi responsabilità importanti, sarà comunque messo duramente alla prova nel corso della settimana centrale di Agosto. Il Capricorno dovrà infatti fare i conti con i problemi irrisolti della sua vita, quelli che per troppo tempo ha cacciato sotto al tappeto nella speranza di dimenticarsene.
Si tratterà di un lavoro molto faticoso dal punto di vista emotivo, anche se strettamente necessario e che non potrà essere ulteriormente rimandato. Probabilmente la scintilla che farà scattare la necessità di stabilire delle nuove priorità sarà un litigio di coppia o un evento completamente inatteso, anche un po’ traumatico.
ACQUARIO – I nati sotto il segno dell’Acquario sono in costante attività e in perenne movimento, sia per quanto riguarda gli impegni lavorativi sia per quanto concerne tutto il resto della loro vita. Questo purtroppo si traduce in una grave incapacità di rilassarsi che farà grandi danni nel periodo di Ferragosto, momento dell’anno in cui tutti, dalla famiglia agli amici fino al partner, chiederanno all’Acquario di rallentare e di prendersi una meritata pausa.
Il problema è che l’Acquario non riuscirà a staccare il cervello, soprattutto perché dovrà continuare a far fronte a imprevisti e preoccupazioni legati principalmente ai soldi.