Kate Middleton lo ha ammesso, cosa è successo prima dell’Incoronazione di Re Carlo: “I sudditi scioccati”

Ecco cosa è successo prima che Carlo III venisse incoronato. La notizia riguarda Kate Middleton ed ha lasciato tutti senza parole.

Kate Middleton è uno dei personaggi più amati e rispettati della Royal Family, soprattutto dopo aver confessato al mondo intero di avere un cancro all’addome. La Principessa del Galles ha scoperto di soffrire di questo male dopo un intervento chirurgico, alcuni mesi fa. Dopo alcune speculazioni da parte della stampa britannica, Catherine ha deciso di parlare apertamente attraverso i social network, spiegando a tutti il vero problema che l’aveva tenuta lontana dagli eventi pubblici per diverse settimane.

Kate Middleton confessione su Carlo III
Cosa ha fatto Kate prima dell’Incoronazione di Carlo-Credit Ig @princeandprincessofwales -Abruzzo.cityrumors.it

Kate ha riposato molto negli ultimi mesi, lasciando che suo marito William rappresentasse la Royal Family in occasione degli incontri pubblici previsti dal calendario. Dopo molti mesi di assenza, Kate Middleton ha partecipato al Trooping the Colour ed ha assistito dal vivo, come da tradizione, alla finale maschile del torneo di Wimbledon, disputata a Londra tra Djokovic e Alcaraz.

In queste ultime ore, sta facendo discutere un comportamento tenuto dalla moglie del Principe William mentre suo suocero veniva incoronato. Ecco cosa ha fatto Kate Middleton.

Kate, cosa ha fatto durante la cerimonia di Incoronazione di Carlo III

Kate Middleton riesce sempre a farsi apprezzare grazie ai suoi toni pacati e alle sue maniere gentili. La Principessa del Galles ha una classe che ricorda quella di Diana Spencer e il popolo britannico apprezza il suo modo di comportarsi, sia in pubblico che in privato.

Kate Middelton e Re Carlo
Kate Middelton e le parole su Re Carlo III-Credit Instagram @princeandprincessofwales -Abruzzo.cityrumors.it

In questi ultimi mesi, le sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà. Tutti le augurano di guarire in fretta e di tornare ad occuparsi a tempo pieno della Royal Family perché la sua presenza è fondamentale per la monarchia inglese.

Poche ore prima che Carlo diventasse sovrano, Kate era nervosa a causa dell’emozione. Tra lei e Carlo c’è sempre stato un ottimo rapporto e la cerimonia di Incoronazione di suo suocero è stata molto importante per Kate.

Proprio per alleviare la tensione del momento, Catherine ha passato del tempo insieme alla sua famiglia, parlando con alcune persone a Londra, mentre centinaia di fotografi cercavano di rubare uno scatto in uno dei giorni più significativi della storia recente della Royal Family.

Nonostante fosse un giorno importante, Kate è riuscita a stemperare la tensione grazie al suo linguaggio semplice, pacato e gentile. Anche in un giorno così importante, Kate Middleton è riuscita a mantenere la calma, nonostante fosse nervosa per Carlo.

A chi le chiese cosa provasse in quel momento, Kate rispose che si sentiva “come un cigno, relativamente calmo all’esterno, ma che si agita dentro”.

Gestione cookie