Se non hai installato il condizionatore sappi che hai fatto bene: quest’anno, grazie ad un prodotto davvero eccezionale che costa due spicci, starai bella fresca tutta l’estate e la bolletta non lieviterà.
Molti di noi, in previsione dell’estate, hanno fatto installare l’impianto condizionatore. Altri, invece, hanno riempito la casa di ventilatori. Quale sarà stata la scelta più saggia? Nessuna delle due in quanto il prodotto perfetto per l’estate è un altro e io questa settimana me lo sono accaparrata ad un prezzo bassissimo.

Il condizionatore, infatti, è sicuramente utilissimo per rimuovere l’umidità dall’aria ma non si può negare che ha il suo bel peso sulla bolletta. Non solo: di norma si fa installare in tutta la casa e, dunque, si spreca energia perché quando è in azione è in azione anche in quelle stanze in cui noi non siamo presenti.
Il ventilatore, del resto, consuma molto meno ma si limita a spostare aria e non toglie l’umidità. la soluzione dell’estate, allora, è il raffrescatore che, come suggerisce il nome stesso, rinfresca davvero. Questa settimana puoi averne uno con le ruote in modo da portarlo dove ne hai necessità senza sprechi e lo trovi ad un prezzo bassissimo. Dove? Da Eurospin.
Eurospin: prodotti introvabili a prezzi mai visti
Eurospin è una catena di discount presente in Italia da moltissimi anni che ha punti vendita in diverse regioni d’Italia. Come molti altri discount, non si limita a fare sconti sui prodotti sempre presenti a scaffale, ma ogni settimana entrano nuove referenze a prezzi stracciati.

Da Eurospin il rapporto tra qualità e prezzo è a dir poco imbattibile e, infatti, è una delle insegne preferite da moltissime persone che riescono a trovare non solo cibo e bevande ma anche moltissimi altri accessori e oggetti per la casa a prezzi stracciati. Questa settimana le offerte sono concentrate, in particolar modo, a tutto ciò che può servirci per l’estate.
Dunque via libera non solo a golosi gelati e alimenti per fare squisite grigliate con gli amici ma via libera anche a piscine per i nostri amici a quattro zampe, sdraio e ombrelloni e, soprattutto, questa settimana, con due spicci possiamo portarci a casa il prodotto che ci salverà: il raffrescatore.
Leggi anche: La spesa immancabile nel periodo estivo, corri subito al supermercato questi non puoi proprio perderteli
Eurospin: raffrescatore ad un prezzo stracciato
Perché spendere un mucchio di soldi per far installare il condizionatore che poi ci dissanguerà il portafoglio a causa dei consumi? Corri subito da Eurospin e con pochi euro ti salvi l’estate con un raffrescatore pazzesco e utilissimo.

La tua estate sarà salva con meno di 50 euro: infatti il raffrescatore di Eurospin ne costa appena 49,99. E’ dotato di 3 velocità, ha una potenza di 80 W e il serbatoio può contenere fino a 4 litri di acqua. E ciò che lo rende davvero interessante è che puoi spostarlo dove vuoi tu in modo da non sprecare energia inutilmente.
Leggi anche: Tutti vanno pazzi per i gelati della Lidl: ma in pochissimi sanno chi li produce
Il modello piccolo e compatto lo rende perfetto per qualunque appartamento, anche per quelli più essenziali. Un vero gioiellino che ti aiuterà soprattutto nelle calde giornate in cui lavorerai in smart working e ti eviterà di spendere una follia tenendo sempre il condizionatore acceso. Affettati perché, visto il prezzo, le scorte si esauriranno presto.