Il retroscena sui tradimenti del marito, la confessione di Maria Teresa Ruta a distanza di tanti anni dalla fine del matrimonio. Cosa aveva scoperto?
La nota conduttrice Maria Teresa Ruta nel corso di una recente intervista ha ripercorso un pò tutta la sua vita, parlando in generale della sua vita privata così come della sua carriera. Ebbene, la showgirl e conduttrice si è soffermata sul suo precedente matrimonio, svelando dei retroscena che hanno spiazzato tutti.
Sappiamo che Maria Teresa è stata sposata con il noto giornalista Amedeo Goria per tanti anni. I due hanno avuto anche due figli, Guenda e Gianamedeo. Ma cosa ha raccontato del dettaglio la conduttrice?
Maria Teresa Ruta, triste retroscena sui tradimenti del marito
Non è di certo un mistero il fatto che Maria Teresa Ruta è Amedeo Goria il noto giornalista sportivo siano stati sposati un tempo. La conduttrice nell’ultimo periodo e soprattutto durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello vip come concorrente ha parlato della sua precedente relazione con il giornalista ed ha anche svelato un retroscena piuttosto particolare.
È stato però nel corso di un’intervista rilasciata al Messaggero che la Ruta ha parlato dell’ infedeltà del suo ex marito. Parlando di un matrimonio d’amore, Maria Teresa Ruta non ha voluto omettere il fatto che comunque il giornalista l’abbia tradita e anche diverse volte. Nonostante Maria Teresa fosse consapevole del fatto che il marito la tradisse, lei non ha mai voluto ripagare il giornalista con la stessa moneta ed è stata sempre fedele all’ex marito.
L’infedeltà di Amedeo Goria
Tuttavia, nel corso dell’intervista la conduttrice non si è risparmiata ed ha anche svelato alcuni dettagli riguardo i tradimenti di Goria. Pare che quest’ultimo avesse annotato su un’agenda tanti numeri di telefono di donne, di tutto il mondo, con tanto di stelline del punteggio. Un dettaglio che di certo Maria Teresa poteva evitare di raccontare ma che ha voluto comunque rendere noto.
“Li ho scoperti trovando scontrini del parcheggio di una discoteca sotto il tergicristallo. O bigliettini di tali Jeannette o Jasmine. E poi la famosa agendina nera. La nascondeva, un giorno l’ho vista. C’erano annotati almeno duemila numeri di telefono, solo di donne, in tutto il mondo, con accanto le stelline del punteggio. Per carità, forse l’ho trascurato anch’io, troppo presa dal lavoro. Ma a volte Amedeo faceva il cascamorto con le altre persino davanti a me, era incorreggibile”. Questa la confessione della Ruta che ha davvero spiazzato tutti quanti.