Maria Monsè, la figlia fa il compleanno ma piovono critiche: il dettaglio non sfugge ai follower

Pioggia di critiche sull’ex gieffina Maria Monsè per la festa organizzata per la figlia. Un dettaglio non è piaciuto ai followers.

Su Instagram piovono critiche addosso a Maria Monsè in occasione della festa di compleanno della figlia Perla. I followers hanno notato un dettaglio e si sono scatenati. Vediamo insieme cosa è successo.

Maria Monsè critiche
Pioggia di critiche su Maria Monsè-(Maria Monsè Instagram)- Abruzzocityrumors.it

Instagram è diventato una sorta di campo di battaglia dove ognuno combatte a suon di critiche, frecciatine e offese. Per fortuna la guerra è solo virtuale ma ciò non toglie che si possano ferire numerose persone anche attraverso un computer o uno smartphone. Qualche giorno fa la cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini è stata aspramente criticata da chi la trova troppo magra dopo aver perso 7 kg. La ragazza ha risposto di aver seguito una dieta e un programma di allenamento e di essere in perfetta salute. Ora è il turno dell’ex gieffina Maria Monsè.

Classe 1974, Maria Monsè- all’anagrafe Maria Concetta La Rosa – ha fatto molto parlare di sé per un dettaglio emerso da alcune foto pubblicate su Instagram. Le foto riguardavano la festa di compleanno organizzata per i 17 anni della figlia Perla. I followers hanno notato qualcosa di strano e si sono scatenati. Del resto sui social si sa: come fai sbagli. Maria Monsè,  bellissima e con un fisico statuario alla soglia dei 50 anni, non si è scomposta e ha risposto educatamente. L’attrice, conduttrice ed ex concorrente di due edizioni del Grande Fratello VIP non ha mai perso eleganza e compostezza.

Maria Monsè travolta dalle critiche: ecco cosa è successo

Come anticipato l’attrice e presentatrice televisiva Maria Monsè è stata bersaglio di feroci critiche su Instagram a seguito di alcune foto in occasione della festa di compleanno della figlia Perla.

Maria Monsè criticata sui social
Maria Monsè durante la festa di compleanno della figlia-(Maria Monsè Instagram)- Abruzzocityrumors.it

Perla ha festeggiato i suoi 17 anni circondata dall’affetto della famiglia, degli amici e di diversi VIP amici della madre tra cui anche l’ex concorrente del Grande Fratello VIP Alex Belli accompagnato dalla moglie Delia Duran. I followers, vedendo le foto di tanti personaggi adulti, hanno accusato Maria Monsè di aver monopolizzato la festa della figlia e che non era giusto far festeggiare una ragazzina di 17 anni solo con gli amici della madre.

Naturalmente la situazione era ben diversa e Maria Monsè ha subito spiegato, molto educatamente, che alla festa erano presenti anche tutti gli amici della figlia Perla ma che, trattandosi di minorenni, ha preferito non mettere le foto sui social. La donna ha risposto: “Ovviamente, trattandosi di una festa per i 17 anni, i numerosi amici di mia figlia presenti sono stati esclusi da questa galleria di foto in quanto minorenni”

Atteggiamento assolutamente corretto e anche ammirevole. Senza contare che la figlia di Maria,  Perla,  non sembrava assolutamente annoiata né dispiaciuta che alla sua festa di compleanno fossero presenti anche gli amici vip della mamma. La ragazzina sembrava, anzi, felice e sorridente in ogni foto. Dunque, anche questa volta, le critiche social si sono fondate sul nulla.

Gestione cookie