Il tuo profumo non lascia la scia? Solo perché non lo spruzzi nei punti giusti: sono queste le zone del corpo ‘strategiche’
Indossare il profumo giusto è un po’ come far conoscere agli altri la nostra identità. Ogni fragranza è diversa dall’altra, ed ognuna sta a raccontare qualcosa di chi lo sceglie. In ogni beauty non può mancare almeno una bottiglia di profumo, anche nella versione da viaggio!
Tuttavia, c’è un piccolo problema: spesso accade che nonostante le enormi quantità di profumo spruzzate qui e la sul nostro corpo, questo non lasci quella piacevole scia. Ebbene, hai sempre sbagliato! Ti svelo le zone ‘strategiche’ del corpo che fanno sì che il profumo duri più a lungo ma che soprattutto si avverta a metri e metri di distanza!
Indossare il profumo che meglio si addice alla nostra personalità, completa il nostro look ma soprattutto ci da più sicurezza. Molto spesso però, dopo vari spruzzi qui e la quella magnifica essenza svanisce nell’aria. Come evitare che ciò accada? Ebbene, devi sapere che ci sono alcune parti del corpo più vascolarizzate che trattengono più a lungo il profumo così da lasciare la scia nell’aria:
Di quali parti del corpo parliamo? Collo, gomiti, polsi, spalle, dietro le orecchie e dietro le ginocchia. Avete mai provato a spruzzare il profumo in questi ‘punti strategici’? A questi poi se ne aggiunge uno che forse in molti non avevano proprio considerato: le caviglie. Vaporizzando il profumo in questa parte del corpo, una piacevole fragranza dal basso risalirà verso l’alto inondandoci di un gradevolissimo profumo.
Ma ora veniamo al trucco geniale: come applicare il profumo nel modo giusto? Ci sono alcune importanti regole da conoscere per fare in modo che il profumo spruzzato lasci a lungo un buon odore sulla nostra pelle: