E’ diventata virale una foto della principessa Kate apparsa sui social media. In pochissime ora ha già fatto il giro del mondo.
Il 2024 non è iniziato troppo bene per i reali britannici. L’annuncio dell’intervento all’addome per Kate prima, e del tumore per Re Carlo III poi, hanno caratterizzato fin qui il nuovo anno della famiglia Windsor. E se per quanto riguarda Re Carlo III le notizie ufficiali non hanno mai mancato di essere aggiornate, sull’operazione e sulla malattia di Kate si è deciso di mantenere il massimo riserbo.
La Principessa Kate infatti, alla vigilia della sua operazione, aveva fatto sapere che si sarebbe dovuta sottoporre a questo intervento importante all’addome e che avrebbe poi osservato un periodo di convalescenza che sarebbe durato fino a dopo Pasqua. Da quel momento non si è saputo più niente di ufficiale circa la salute della Principessa Kate, e quindi si è dato spazio alle illazioni di più svariato genere.
Per rivedere la principessa Kate si è dovuto aspettare il giorno della festa della mamma in Gran Bretagna, che cade a marzo (mentre in Italia si festeggia a maggio), con una foto che di tutto sapeva meno che di autentico. Tanto che è diventata oggetto di scherno da parte del popolo social per via del “ritocco” smascherato dalle agenzie di stampa di tutto il mondo.
Kate, bellissima anche con il caschetto sopra le spalle
Ma c’è un’altra immagine che ha fatto velocemente il giro del mondo, ed è una foto che è apparsa su Instagram, sul profilo cortecabelocurto, dove vengono pubblicate immagini di personaggi famosi con acconciature perlopiù corte o semi corte, sia che si tratti di vere acconciature sia che invece si tratti di immagini ritoccate con Photoshop o con l’Intelligenza Artificiale.
La foto in questione ritrae Kate Middleton con un caschetto castano con riga da una parte, un taglio molto classico che le lascia scoperto il collo, che a dirla tutta le dona moltissimo. Anche se qualunque taglio di capelli o acconciatura sta benissimo alla principessa Kate, esempio di bellezza ed eleganza.
Probabilmente anche la foto di Kate in questione è stata realizzata grazie all’Intelligenza Artificiale, dal momento che la Principessa ha sempre portato i capelli lunghi ed il suo colore naturale è più scuro di quello che si vede nella foto, ma sicuramente se anche fosse vero che la foto è stata scattata alla Principessa per un cambio look, sarebbe bellissima lo stesso.