Cosa è successo alla bravissima e bellissima attrice Nancy Brilli? Scopriamo insieme una serata un po’ particolare.
Nancy Brilli è da anni uno dei volti più amati della TV italiana. Nata a Roma il 10 aprile 1964, ha saputo costruirsi una carriera nel mondo del cinema di livello assoluto. Tanto da aggiudicarsi il David di Donatello come miglior attrice protagonista nel film Piccoli equivoci del 1990.
In queste settimane il suo nome è tornato alle luci della ribalta per la sua partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express, che la vede gareggiare con l’amico e collega Pierluigi Iorio nella coppia de I Brillanti. Intanto però, l’attrice ha di recente raccontato un incontro surreale avvenuto con una sua fan. La Brilli è rimasta senza parole, tanto che ad un certo punto ha esclamato: “Faccio paura?“. I suoi seguaci sono senza parole, ecco che cos’è successo.
L’incontro surreale di Nancy Brilli con la fan: cos’è successo
Una vicenda di quelle che meritano di essere raccontate. Tanto che Nancy Brilli non ci ha pensato due volte prima di prendere in mano lo smartphone. Grazie al quale ha potuto rendere partecipi i suoi seguaci di quello che aveva appena vissuto. Per uno degli incontri più strani di sempre con una sua fan.
La nota attrice si trovava in un ristorante per cena, non è stato detto in compagnia di chi. E com’era lecito aspettarsi, è stata riconosciuta da un’altra commensale che si trovava nel tavolo immediatamente davanti al suo. Invece che alzarsi e chiederle una foto o salutarla, quest’ultima ha deciso di mettersi “di sguincio” e di scattare quante più foto possibili con la Brilli. Senza il suo consenso, provando a far entrare nell’inquadratura entrambe.
E non solo, perché subito dopo la fan ha chiamato un cameriere e gli ha chiesto informazioni sull’attrice. Per poi andare su internet per scoprire di più sulle ultime notizie riguardanti la Brilli, cosa ci faceva in quel ristorante, se stava registrando un film e così via.
Tutto questo non è ovviamente passato inosservato agli occhi dell’attrice, che è rimasta sbigottita dall’incontro surreale. “Ma faccio così paura? Bastava avvicinarsi, ero al tavolo dietro di te” le sue parole. Raccontate con la sua solita simpatia e il sorriso, per sdrammatizzare il possibile imbarazzo e la timidezza vissute dalla fan.