Incompatibilità totale tra questi segni zodiacali: litigi che possono degenerare

Ritrovarsi in coppia con una persona con cui non abbiamo alcuna affinità è un incubo: ecco i segni che non fanno che litigare.

L’amore non è una faccenda semplice: lo impariamo tutti a nostre spese nel corso della vita. In alcuni casi le coppie possono funzionare con un po’ di impegno, in altri casi però è completamente inutile perché le differenze sono troppo grandi.

oroscopo coppia segni incompatibilità totale
Le coppie più incompatibili secondo lo zodiaco – Abruzzo.cityrumors.it

Gran parte delle incompatibilità caratteriali tra due persone dipendono dal loro segno zodiacale, quindi il consiglio degli astrologi è certamente quello di scegliere un partner che sia il più possibile affine a noi, così da evitare discussioni ma soprattutto sofferenze inutili: scegliere un partner incompatibile è la ricetta per il disastro!

Oroscopo dell’Amore: le coppie più incompatibili

ARIETE & SCORPIONE – Mette insieme due caratteri così forti non è affatto una buona idea, soprattutto perché l’energia dell’Ariete (segno di Fuoco) e quella dello Scorpione (segno d’Acqua) sono molto diverse e piuttosto incompatibili.

Oroscopo dell'Amore coppie incompatibili
Alcune coppie sono destinate a litigi violenti – Abruzzo.cityrumors.it

L’Ariete ha un carattere estremamente focoso e impulsivo, che tende a decidere sul momento e a farsi trascinare dalle passioni, spesso agendo senza pensare. Lo Scorpione è invece molto più riflessivo e molto più razionale, odia le scenate e non ama alzare al voce, cosa che invece l’Ariete fa spesso. Sono entrambi molto orgogliosi e non ammettono i propri errori: da qui nascono spesso discussioni infinite che poi, puntualmente, si concludono molto male.

TORO & SAGITTARIO – Per descrivere questa coppia si deve parlare di un eterno conflitto tra stabilità e movimento. Il Toro, infatti, è un segno posato, riflessivo e razionale che ama la propria routine. Al contrario, il Sagittario è sempre in movimento, si annoia molto in fretta ed è sempre alla ricerca di nuove esperienze  di nuove prospettive.

Per questo motivo i due segni hanno esigenze profondamente incompatibili e la loro coppia potrebbe esplodere sotto la pressione di conflitti inevitabili. Purtroppo, infatti, nessuno dei due partner riesce a mettersi davvero nei panni dell’altro e capire di cosa ha realmente bisogno, da qui la grande insoddisfazione che porta di solito questa coppia a scoppiare.

CANCRO & ACQUARIO – Non potrebbe esistere due segni più diversi di questi due. Il Cancro è insicuro, ansioso e introverso, mentre al contrario l’Acquario adora stare in mezzo alla gente, adora lanciarsi in progetti che accendano il suo entusiasmo e non tollera le persone che si lasciano paralizzare dai dubbi. Inoltre il Cancro tende a lamentarsi di tutto e di tutti, pretendendo che siano gli altri a fare le cose per lui.

L’Acquario non tollera chi si lamenta e non si dà da fare, soprattutto essendo molto indipendente cerca persone indipendenti quanto lui. Quando si renderà conto che il suo partner non lo è affatto, sarà quasi certamente l’Acquario ad andarsene.

Gestione cookie