Uomini e Donne, Maria potrebbe scegliere un nuovo tronista tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation: chi sarebbe il favorito.
Uomini e Donne è una trasmissione, condotta da Maria De Filippi, che da anni ha un grande riscontro di pubblico e appassiona fortemente i telespettatori di Canale 5.
Il programma dà l’opportunità a giovani e persone meno giovani, di conoscere nuove persone e magari, tra queste, potrebbe esserci quella giusta, quella con cui costruire una famiglia, eventualmente. Negli anni, tante persone sono passate per questo programma e c’è chi ha trovato il vero amore, e chi invece, purtroppo, è rimasto con un pugno di mosche.
D’altronde, come si suol dire, al cuore non si comanda, ma di certo non bisogna demordere. Presto o tardi, si troverà la persona giusta. Ci sono coppie che si sono innamorate in questo programma, e che oggi sono sposate e hanno figli, oppure coppie che convivono, o che stanno vivendo il loro sentimento.
E poi ci sono altre persone che sono ancora nel programma e che stanno cercando l’amore. A settembre, Uomini e Donne ricomincerà e vedremo, con molta probabilità, i confronti tra i vari protagonisti di Temptation Island.
Uomini e Donne, Maria potrebbe scegliere un ex Temptation Island come tronista?
Quest’anno Temptation Island ha fatto un vero e proprio boom di ascolti, e tra i protagonisti c’è stato Raul Dumitras, ormai ex fidanzato di Martina, che dopo il programma ha letteralmente conquistato il pubblico.
Non sappiamo ancora chi Maria deciderà di mettere sul trono giovani di Uomini e Donne, e i suoi fan auspicano che la De Filippi decida di offrirgli un posto proprio sul trono. Sono in molti, infatti, a dire che il giovane meriterebbe di prendere parte al noto dating show di Maria.
Raul era entrato a Temptation Island con la fidanzata Martina, che però durante il percorso ha vissuto un forte feeling con il tentatore Carlo, e quindi si è resa conto di non sentire più le stesse cose nei confronti del fidanzato. E così, Raul e Martina, al falò di confronto, si sono lasciati. Tutto questo, nonostante il giovane fosse ancora innamorato della ragazza.
Non è detto quindi, che Maria non decida di dare un’opportunità sul trono a un ex protagonista di Temptation Island, ma chiaramente starà a lei decidere. Nel frattempo, la curiosità di sapere chi sarà sul trono a settembre, resta sempre più forte.