Il rimedio per la pelle impura è nella tua dispensa: niente limone, con questo mix avrai anche un effetto anti età

Chi l’avrebbe mai detto che la soluzione contro le impurità della pelle ce l’hai nella tua dispensa? L’eccezionale rimedio anti rughe.

Anno dopo anno è inevitabile che sul nostro corpo inizino a comparire i segni dell’età. I muscoli e la pelle perdono di tonicità e su collo, viso e mani appaiono le prime rughe. A tal proposito, per cercare di contrastare il trascorrere del tempo, esistono tantissime creme ed integratori che aiutano a rallentare il naturale processo di invecchiamento.

rimedio anti rughe
Come eliminare le impurità della pelle con 2 ingredienti naturali (Abruzzo.cityrumors.it)

Alcuni, però, anziché ricorrere all’ausilio di costosi prodotti estetici preferiscono adottare dei rimedi naturali altrettanto efficace.

Ma che cosa penseresti se ti dicessi che il perfetto mix anti età ce l’hai già a casa nella tua dispensa? Scopri subito di che cosa si tratta: rimarrai senza parole! Il risultato finale è garantito al cento per cento.

Il rimedio per la pelle impura è nella tua dispensa: mix anti età efficace ed economico

Come abbiamo anticipato poco fa, per contrastare la comparsa dei segni del tempo sulla nostra pelle è possibile ricorrere all’utilizzo di creme ed unguenti oppure ad alcuni prodotti naturali altrettanto efficaci. In natura sono infatti presenti dei micronutrienti molto utili a rallentare l’invecchiamento cutaneo, oltre che ad eliminare in generale le impurità delle pelle.

rimedio anti età
Con questi 2 ingredienti prepari un perfetto rimedio anti età (Abruzzo.cityrumors.it)

Apri la tua dispensa: di sicuro anche tu a casa hai questi due ingredienti che, mischiati insieme, produrranno un incredibile effetto anti age. Bastano poche applicazione e la tue pelle tornerà liscia e luminosa come una pesca. Hai capito quali sono questi prodotti misteriosi? Lascia perdere il limone e procurati subito un po’ d’olio d’oliva e del bicarbonato di sodio. Prendi una ciotolina e versaci dentro due cucchiai di bicarbonato e uno d’olio. Aggiungi anche un cucchiaio d’acqua e miscela il tutto fino ad ottenere un composto bello omogeneo.

Applicalo quindi sul viso con la punta delle dita, compiendo dei movimenti circolari ed arrivando fino alla base del collo. A questo punto, lascia riposare la maschera per 25 minuti circa e poi risciacquati con abbondante acqua tiepida. Questo rimedio è efficace non soltanto per il viso, ma anche per gambe, braccia e mani.

Svolgi questo rituale la sera prima di andare a dormire per almeno tre volte alla settimana ed i risultati saranno evidenti già dalle prime applicazioni. L’olio da un lato, grazie alla presenza vitamina D, E e K, aiuterà ad idratare e a rigenerare la pelle e a produrre collagene. Il bicarbonato, invece, produrrà un effetto schiarente contro le macchie ed ammorbidirà la cute da eventuali rughe, segni e cicatrici.

Impostazioni privacy