Ikea risolve il problema più grande: cameretta dei bambini in ordine con meno di 20 euro

Da oggi potete dire basta al disordine nella cameretta dei bambini. Ikea vi offre la soluzione con meno di 20 euro

Per vivere in un ambiente che ci faccia sentire il più possibile sereni e tranquilli, ci sono alcune cose delle quali è bene tenere conto. Innanzitutto l’arredamento e la scelta dei colori, che devono essere in linea coi nostri gusti per farci sentire veramente a casa. E poi l’ordine e la pulizia, fondamentali per il benessere mentale e fisico.

La soluzione di Ikea al disordine nella cameretta
Camera dei bambini, così sarà sempre in ordine – Abruzzo.cityrumors.it

Ci sono alcune stanze che, più di altre, tendono inevitabilmente a sporcarsi prima e a provocare disordine spesso insostenibile. Basti pensare alla cameretta dei bambini, con giochi sparsi per la casa e vestiti aggrovigliati sulla sedia che sembrano essere fattore comune di ogni stanzetta. Fortunatamente però Ikea ha trovato la soluzione che potrebbe fare al caso vostro. Con meno di 20 euro, risolverete per sempre questo problema.

Cameretta dei bambini, con questo prodotto di Ikea risolvete tutto

Siete stanchi di ordinare la cameretta dei vostri bambini e di ritrovare tutto sotto sopra dopo pochi minuti? Allora dovete assolutamente provare questo comodo oggetto che Ikea ha deciso di lanciare sul mercato. Con meno di 20 euro, potreste finalmente aver trovato la soluzione a tutti i vostri problemi, non dovrete più pensare a nulla.

Costa solo 19,95 euro e risolverà ogni vostro problema
L’oggetto perfetto per ordinare la cameretta dei bambini (Screenshot Ikea) – Abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando di TIGERFINK, un portatutto a scomparti di color turchese che vi servirà per rimettere in ordine tutti i giochi non appena i bambini avranno smesso di utilizzarli. E non solo, perché essendo tutto a vista potrete ritrovarli la volta dopo senza dover mettere sotto sopra l’intera cameretta.

La parte superiore è pensata per facilitare lo spostamento in altre stanze, mentre i fori rotondi ai lati danno la possibilità di mettere via o prendere i giochi usati più spesso. C’è anche una tasca sul lato esterno, perfetto per mettere disegni e piccoli tesori. Realizzato in poliestere, di cui il 90% riciclato, garantisce il massimo della resistenza e non ci sono sostante o additivi pericolosi. 

È consigliabile non imporre oggetti con bordi affilati, in quanto potrebbero andare a danneggiare il tessuto a rete. Per la sua manutenzione, vi consigliamo di lavarlo in lavatrice ad una temperatura massima di 40 gradi e con azione meccanica normale. Non usate la candeggina, non mettetelo in asciugatrice, non stiratelo e non lavatelo a secco. Il suo costo? Solamente 19,95 euro! Così avrete risolto per sempre il problema del disordine in cameretta.

Gestione cookie