Ikea, in vendita l’oggetto che fa miracoli con il bucato: lo asciuga velocemente e costa pochissimo

La famosa multinazionale Ikea ha lanciato un nuovissimo apparecchio low cost, capace di asciugare il bucato velocemente. Si tratta di lui!

Ikea è una delle aziende più conosciute al mondo nel settore dell’arredamento, soprattutto grazie ai suoi mobili affidabili e a basso costo. E’ inoltre una multinazionale formata da 460 centri adibiti alla vendita, dislocati in 62 paesi del mondo: il 70% del suo fatturato arriva dall’Europa, il resto invece giunge dagli altri continenti. Qual è allora l’origine di questa gigantesca azienda? La famosa Ikea nacque nel lontano 1943 e il suo obiettivo iniziale era vendere penne, orologi, decorazioni ecc.

Ikea stendi biancheria rimedio economico
Ikea, in vendita l’oggetto che fa miracoli con il bucato: lo asciuga velocemente e costa pochissimo – Abruzzo.cityrumors.it

Successivamente, negli anni ’50 l’azienda iniziò a specializzarsi in mobili e in componenti d’arredo, mentre nel 1963 aprì il primo negozio fuori dalla Svezia. Oggi, Ikea è un punto di riferimento per tantissime famiglie, che cercano un mobile o un oggetto da inserire nella propria casa.

L’apparecchio dei sogni di Ikea

Durante la stagione invernale si ripresenta il solito problema inerente all’asciugatura del bucato: molte famiglie non riescono a trovare un metodo che sia affidabile e a basso costo. Va inoltre ricordato che l’inverno è costellato di giornate prive di Sole e con tanta pioggia, perciò è difficile far asciugare i propri vestiti all’aperto.

Fortunatamente, Ikea è riuscita a risolvere il problema creando un apparecchio maneggevole, tecnologico e low cost. Questa innovativa macchina, grazie alle sue ridotte dimensioni, è in grado di asciugare in pochissimo tempo il bucato in uno spazio ridotto. Ciò significa che è possibile compiere questa operazione senza occupare un’intera stanza della casa.

Il nuovo stendino Ikea salva spazio
MULIG di Ikea, lo stendino salva spazio-Credit ikea.com- Abruzzo.cityrumors.it

Qual è allora il nome di questo apparecchio dei sogni? Per la precisione, si tratta dello stendibiancheria MULIG di Ikea: un accessorio fondamentale nella vita quotidiana di una famiglia, poiché è economico, non occupa spazio e lavora velocemente.

Ciò che sorprende maggiormente di questo accessorio è il design salva-spazio. Il MULIG è infatti dotato di un’apertura verticale a quattro piani, quindi si eleva verso l’alto e non lateralmente. Questo sistema gli permette di non occupare spazio sul piano orizzontale, ma solo sul piano verticale. In altre parole, offre la possibilità di appendere e di riscaldare il bucato senza invadere la stanza.

Lo stendibiancheria tradizionale, invece, si espande in modo orizzontale, occupando alcuni metri della casa. Un’altra caratteristica positiva del MULIG è la capienza, infatti è possibile inserire un gran numero di vestiti. E non solo: è facilissimo anche da montare e, soprattutto, può essere riposto in un angolo della casa o del balcone. Attualmente, Ikea sta vendendo il suo innovativo stendibiancheria con uno sconto del 33%, applicato sul prezzo originale di 59,95 euro.

Impostazioni privacy