Isola dei Famosi Luxuria “dimentica” Ilary Blasi: ringrazia un’altra conduttrice

Al via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la prima con Vladimir Luxuria alla conduzione, ma il ringraziamento non va a Ilary Blasi…

Tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, senza dubbio simbolo di un nuovo corso per il programma di Canale 5: dopo diversi anni, Ilary Blasi ha lasciato il timone della conduzione e, per sostituirla, Mediaset ha deciso di “promuovere” (come fatto con Signorini per il Grande Fratello) Vladimir Luxuria da opinionista a conduttrice.

isola dei famosi luxuria conduttrice
Luxuria ringrazia una conduttrice ma non è lei…-Credits Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

In studio insieme a lei ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, pronti a commentare le vicende dei naufraghi; anche in questo caso quindi, come fatto con Cesara Buonamici al GF Vip di quest’anno, Mediaset decide di affidarsi ad un suo giornalista.

Sostituito anche l’inviato Alvin, che ha quest’anno lasciato il posto alla splendida Elenoire Casalegno, già incantevole in costume in Honduras (come visto da foto sul suo profilo Instagram). Chi si aggiudicherà L’Isola dei Famosi in questo 2024? Intanto, prima di iniziare, Luxuria decide di fare un ringraziamento speciale, ma non ad Ilary Blasi…

L’Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria ringrazia proprio lei

Come da tradizione, prima dell’inizio della nuova edizione la conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata ospite a Verissimo per un’intervista; questa volta è toccato a Vladimir Luxuria presentarsi da Silvia Toffanin, che ha avuto modo di fare parecchie domande alla conduttrice.

luxuria ilary blasi
L’intervista di Vladimir Luxuria a Verissimo -Credits Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

Luxuria si è detta emozionata e felice dell’opportunità ed ha raccontato anche della telefonata con Pier Silvio Berlusconi; inizialmente pensava fosse uno scherzo e che qualcuno stesse imitando l’AD Mediaset, per poi accorgersi però che l’offerta era più concreta che mai.

Una grande occasione per lei, per la quale ha voluto ringraziare su tutti una conduttrice, ma non Ilary Blasi: il nome fatto è stato invece quello di Simona Ventura.  “Senza nulla togliere a nessun’altra io ho voluto sentire profondamente Simona Ventura perché se io oggi conduco L’Isola è grazie proprio a lei ha spiegato Luxuria, sottolineando come sia stata la stessa Ventura ad insistere affinché, nel 2008, partecipasse al reality show.

Proprio la partecipazione da concorrente a L’Isola dei Famosi l‘ha lanciata nel mondo televisivo e, adesso, si prepara ad affermarsi anche come conduttrice: tutto pronto per la nuova edizione targata Luxuria, con le premesse che sembrano già preannunciare un grandissimo successo per il programma di Canale 5.

Impostazioni privacy