Hai poco spazio per stendere i panni? Con questo trucco pazzesco risolvi ogni problema

Avere poco spazio in casa provoca tanti problemi, tra cui quello di stendere i panni: ma con questo trucco avrai a disposizione un metodo infallibile!

Si tratta di un problema che quasi tutti abbiamo affrontato almeno una volta nella vita. Soprattutto da giovani, magari fuorisede che vivono in piccoli appartamenti: la questione degli spazi. Dove stendiamo in nostri panni? Un bel rebus. Avessimo scoperto prima questo trucco!

Trucco stendibiancheria
Un trucco per stendere i panni (abruzzo.cityrumors.it)

Le piccole case e gli appartamenti rappresentano una grande sfida per quanto riguarda le attività quotidiane. E se abiti in uno di essi, saprai bene di cosa stiamo parlando. Soprattutto per ciò che riguarda gli studenti fuorisede, con appartamenti spesso condivisi, la questione spazi è sempre stata qualcosa di molto problematico. Solitamente, ove possibile, si adibisce una stanza a lavanderia, dove ognuno ha il suo stendibiancheria per far asciugare in casa i panni. Ma a volte proprio non sappiamo cosa e come fare.

Tra tutte quelle sfide che ci attendono, una di queste, per noi la più difficile soprattutto ora che stanno per arrivare i mesi freddi e piovosi, è trovare abbastanza spazio all’interno della casa per asciugare i vestiti dopo averli lavati.

Non minimizzate il tutto. Perché è sì vero che i vestiti possono essere appesi un po’ ovunque, ma il risultato sarà quello di avere una casa disordinata e il disordine, si sa, mai è sinonimo di bellezza. Come possiamo risolvere questo problema?

Il trucco per stendere i panni anche se si ha poco spazio in casa

In generale, possiamo dirvi che per migliorare la qualità della vita, quando si vive da soli, quando si ha poco spazio in casa, non serve effettuare spese folli. Basta usare un po’ di furbizia! Appreso questo trucco, direte sicuramente: ma perché non ci ho pensato prima?

Trucco stendere i panni
Un trucco infallibile per stendere i panni anche se si ha poco spazio – (abruzzo.cityrumors.it)

Se abbiamo poco spazio in casa, dunque, non possiamo avere stendibiancheria adatti per fare asciugare magliette, biancheria, camicie, lenzuola. E chi più ne ha, più ne metta. Ovviamente se ha spazio. E, allora, cosa fare?

Gli spazi in casa, o ce li hai, o non ce li hai. Un po’ come il coraggio di manzoniana memoria. Ma, aguzzando l’ingegno, si può ovviare anche a piccoli spazi. Un trucco efficacissimo è quello di stendere i vestiti orizzontalmente sulle aste, appendendoli verticalmente e attaccandoli alle aste dello stendibiancheria con le tradizionali mollette. In questo modo si possono stendere più vestiti contemporaneamente in modo che si asciughino insieme.

Gestione cookie