Grande Fratello malore nella casa (di nuovo): panico tra i concorrenti

Garibaldi ha avuto un nuovo malore nella casa del Grande Fratello dopo l’episodio già avvenuto in precedenza.

Lo stato di salute del concorrente calabrese sta destando preoccupazione, si tratta infatti del secondo episodio in poco tempo. La notizia è stata rapidamente diffusa in rete, questa volta si è trattato di qualcosa di diverso rispetto al malore che lo ha visto protagonista in precedenza, tanto da richiedere l’intervento dei soccorritori sul posto. In ogni caso i compagni sono accorsi immediatamente sul posto.

panico tra i concorrenti grande fratello
Nuovo malore nella casa del Grande Fratello/Foto Ansa e FB grandefratello (abruzzo.cityrumors.it)

Il concorrente era provato e, giustamente, spaventato dall’accaduto. Anche il resto del gruppo ha mostrato un certo grado di preoccupazione per quello che stava accadendo e sono stati attimi di panico che hanno destabilizzato la condizione nella casa.

Malore nella casa del Grande Fratello: attimi di panico tra i concorrenti

La notizia è stata diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso un post social, secondo la fonte l’uomo avrebbe avuto un malore questa mattina, iniziando a vomitare. La questione appare quindi molto delicata, è chiaro che c’è qualcosa che non va, anche se non è chiaro se sia legato allo stress o ad una questione emotiva o se ci siano altre patologie di cui non si è parlato.

Grande Fratello malore nella casa
Malore al GF, panico tra i concorrenti/Foto Fb grandefratello (abruzzo.cityrumors.it)

Il pubblico alla diffusione della notizia è intervenuto sui social, non solo su Instagram ma anche su X chiedendo che Garibaldi sia fatto uscire per il suo bene, per procedere alle cure necessarie. I fan sono molto preoccupati perché la situazione sembra ben più seria di quanto previsto.

Dopotutto il precedente malore non è poi così lontano, era il 5 febbraio quando Giuseppe Garibaldi era rientrato in casa dopo essere stato male. Una notizia che era stata annunciata da Alfonso Signorini in maniera lieta, si tratta infatti di una questione di salute che aveva creato scompiglio. Era stato ricoverato per accertamenti e poi dimesso il giorno dopo, pronto per tornare in trasmissione. La questione sembrava essere rientrata ma ora questo nuovo episodio torna a creare il panico in casa, in maniera anche del tutto giustificata.

Mi sono messo sul tapis a correre e non ce l’ho fatta. Quel giorno ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a mezzogiorno e non ho proprio pranzato. […] Quando mi sono svegliato, qualcosa non mi tornava, non riuscivo a reagire al mio corpo. Stavo andando in bagno, sono svenuto e da lì non ricordo più niente” aveva raccontato dopo l’episodio, facendo quindi capire che si era trattata di una questione legata all’alimentazione, uno svenimento per un pasto non adeguato allo sforzo. Ora il vomito richiama all’attenzione la medesima questione anche se molti utenti sono insorti definendo impossibile una durata così prolungata di uno show che causa comunque una certa tensione.

Gestione cookie