Getta questo nel caminetto di casa e avrai un profumo stupendo a lungo: a costo 0 il profumatore è assicurato

Se getti questo nel caminetto avrai un aroma stupendo a lungo, un profumatore a costo zero per casa tua che garantirà dei risultati immediati.

Molto spesso, soprattutto nelle case di campagna, in questo periodo ci troviamo ad affrontare odori legati all’umidità. È inutile negare che la minore areazione porta a soffrire di una situazione dove gli odori possono essere anche molto forti. Per questo spesso acquistiamo profumatori di ogni tipo che ci portano a spendere anche molti soldi e a volte possono essere addirittura dannosi per la nostra salute. Proprio per questo oggi vogliamo fornirvi dei consigli utili per fare tutto in casa senza spese ed evitando

caminetto
Getta questo nel caminetto di casa e avrai un profumo stupendo a lungo: a costo 0 il profumatore è assicurato – abruzzo.cityrumors.it

rischi.

Se avete il caminetto in casa metà dell’opera è già fatta, perché vi basterà questo per andare a sistemare la maggior parte delle cose. Quello che possiamo dirvi è che qualsiasi disguido in casa, come quello legato al cattivo odore, si può sistemare se si ha un po’ di fantasia e inventiva. Perciò armatevi di pazienza che stiamo per darvi dei consigli davvero interessanti per il vostro futuro.

Getta nel caminetto questo e avrai profumo per tutta la casa

Il trucco che vi proponiamo per profumare la casa è davvero singolare, ma avrà un effetto immediato. Casa vostra sembrerà sempre fresca e pulita anche quando l’inverno vi costringerà a tenere le finestre serrate a lungo. Gettando nel caminetto questo avrai dei risultati garantiti.

Di cosa stiamo parlando? Bastano le erbe aromatiche per profumare casa, in maniera naturale e sicuramente più salutare che con dei profumatori alimentati con prodotti industriali. Vi basteranno piante come rosmarino, timo, origano e lavanda secca per avere con la combustione un profumo eccezionale.

caminetto
Getta nel caminetto questo e avrai profumo per tutta la casa – abruzzo.cityrumors.it

Ma attenzione però anche alle margherite e ai petali di rosa secche che se bruciati nel caminetto sprigioneranno un odore incredibile. Inoltre potrete avere un buon effetto quando inumidendo la legna con qualche goccia di olio essenziale, questo permetterà di veder sprigionato un profumo davvero straordinario per tutta casa. Non dimenticate poi però di pulire bene il caminetto per evitare di lasciare residui.

Un consiglio semplice e decisamente low-cost che ci permetterà di avere una casa maggiormente profumata e che ci dia una sensazione di benessere che a volte alcuni posti, soprattutto per l’umidità come dicevamo prima, perdono. Quindi cosa state aspettando a provare questo consiglio? Siamo sicuri che vi porterà qualche grande vantaggio. Non ve ne pentirete e lo consiglierete pure a tutti i vostri i amici per fare altrettanto nelle loro abitazioni.

Gestione cookie