Friggitrice+ad+aria+ai+minimi+storici%3A+l%26%238217%3Bho+pagata+meno+di+50+euro%2C+il+mio+supermercato+di+fiducia+%C3%A8+impazzito
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/friggitrice-ad-aria-ai-minimi-storici-lho-pagata-meno-di-50-euro-il-mio-supermercato-di-fiducia-e-impazzito.html/amp/
Lifestyle

Friggitrice ad aria ai minimi storici: l’ho pagata meno di 50 euro, il mio supermercato di fiducia è impazzito

L’elettrodomestico del momento, quello che ti salva le cene dell’ultimo minuto, l’ho trovato a meno di 50 euro: corri prima che finiscano tutti i pezzi disponibili.

La friggitrice ad aria è l’elettrodomestico dell’anno, quella che ci salva in ogni situazione, che ci risolve la cena quando torniamo a casa tardi e abbiamo sia fretta che fame. Pratica, velocissima e, se usata nel modo giusto, ci fa anche risparmiare un bel po’ di soldi in bolletta in quanto consuma molto meno rispetto al forno elettrico.

Friggitrice ad aria ai minimi storici: l’ho pagata meno di 50 euro, ecco dove/Abruzzo.cityrumors.it

A dispetto del suo nome ingannevole, non frigge ma funziona proprio come un mini forno ventilato con il vantaggio, non trascurabile, di impiegare meno tempo. In questo modo risparmiamo preziosi minuti e altrettanto prezioso denaro visto che il consumo di energia elettrica per cuocere i cibi sarà notevolmente ridotto.

In commercio ne esistono ormai tantissime tipologie e non è facile cavarsela nel mare magnum delle opzioni. Io la cercavo da mesi ma, con il senno del poi, devo dire che ho fatto benissimo ad aspettare: ho trovato proprio il modello che volevo ad un prezzo incredibile, meno di 50 euro.

Friggitrice ad aria, i vantaggi: ecco perché è così utile

Dal non poter fare a meno del forno a microonde siamo passati dal non poter più vivere senza la friggitrice ad aria. Questo piccolo elettrodomestico, in effetti, per molti di noi rappresenta una vera e propria salvezza, specialmente quando torniamo a casa tardi la sera.

Friggitrice ad aria: ecco perché è così utile/Abruzzo.cityrumors.it

Oltre a permetterci di avere la cena pronta in un lampo, la friggitrice ad aria ha un altro vantaggio: possiamo cucinare senza usare grassi. Dunque anche la nostra linea ne guadagna. Oltre ad essere perfetta per carni, pesce e verdure, possiamo tranquillamente cuocere anche torte e biscotti per la colazione e la merenda.

Il consumo rispetto al forno e al fornetto a microonde è molto più basso ed è per questo che averla in cucina è veramente una buona idea. Tutto sta, però, nel non lasciarsi fregare da prezzi esagerati. Io ho aspettato a lungo prima di acquistarla e ho fatto benissimo perché su Amazon, proprio ieri, ho trovato il modello di punta a meno di 50 euro.

Leggi anche: E chi ci va più in pizzeria? Da Lidl ho trovato il fornetto più desiderato di sempre ad un prezzo stracciato

Amazon: friggitrice ad aria a meno di 50 euro

Su Amazon è tempo di offerte: e che offerte! Tantissimi elettrodomestici per la casa a prezzi stracciati. Io mi sono portata a casa una friggitrice ad aria con meno di 50 euro ed è proprio il modello che stavo cercando da mesi.

Amazon: friggitrice ad aria a meno di 50 euro -(foto Amazon.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Con soli 49,99 euro puoi accaparrarti la friggitrice ad aria Ardes Eldorada Maxi AR1K33: un vero gioiellino che ti semplificherà la vita in cucina e anche di molto. Facilissima da usare, adatta anche ai principianti in quanto dotata di pannello con comandi touch e schermo.

Leggi anche: Costerebbe più di 50 ma io l’ho trovato a meno di 10 euro: questo frullatore è la svolta in cucina 

La temperatura è regolabile da un minimo di 80 fino ad un massimo di 200 gradi e puoi usarla per diversi tipi di cottura: anche per grigliare o arrostire i tuoi cibi preferiti. Inoltre le dimensioni piccole la rendono ideale anche per chi non dispone di grandi spazi. Insomma una vera chicca da non lasciarsi scappare.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.