Da Eurospin è possibile acquistare il pellet a prezzo super conveniente. Ma bisogna fare attenzione a comprarlo. Alcuni ci stavano rimettendo la stufa: ecco le testimonianze.
Il risparmio economico è diventato uno dei pensieri fissi per milioni di italiani, i quali sono preoccupati del rincaro generale dei prezzi del mercato attuale. Per questo l’obiettivo principale è quello di tagliare le spese e cercare di mettere da parte più soldi possibili, in modo da affrontare i tempi più complicati e avere le spalle coperte.
Proprio per poter tagliare i costi, in molti hanno deciso di installare a casa la stufa a pellet, così da tagliare i consumi del gas e la spesa in bolletta. La bella notizia è che si può risparmiare ancora di più acquistando il pellet da Eurospin. Il supermercato italiano ha messo in vendita il combustibile a un prezzo super conveniente, primeggiando sul mercato.
Tuttavia, alcuni utenti hanno messo in guardia sui social gli altri consumatori, descrivendo come è stata la loro esperienza negativa con il pellet venduto nel discount. In molti hanno riscontrato un prodotto non troppo di qualità, tanto da mettere in pericolo la funzionalità della stufa.
Pellet in offerta da Eurospin: l’allarme dei consumatori
Con l’arrivo dell’autunno in molti si stanno portando avanti nel fare le scorte di pellet per la loro stufa, così da stare in caldo per tutta la stagione invernale. Chi ha intenzione di risparmiare ha già fatto spesa da Eurospin, acquistando il combustibile a un prezzo davvero vantaggioso. Tuttavia, i pareri dei consumatori sulla qualità sono discordanti.
Un utente su Facebook, prima di procedere con l’acquisto del combustibile, ha chiesto agli altri com’è il pellet che vende Eurospin. In molti hanno risposto, raccontando la loro esperienza. “L’ho preso ogni tanto per necessità e non ho avuto problemi, mia sorella invece per poco non ci lasciava la stufa!”, ha scritto una consumatrice mettendo in guardia gli altri.
In molti, invece, hanno rivelato che il tipo di pellet venduto nel discount sporca molto la stufa. “Io l’ho preso in un momento di emergenza, tre sacchi. – si legge in uno dei tanti commenti – Il risparmio rispetto a quello che prendo di solito è minimo, ma sporca tantissimo la stufa, all’accensione fa un sacco di fumo e ho anche l’impressione che si bruci più velocemente, quindi bocciato!”, ha sottolineato.
Tuttavia, non tutti i commenti sono negativi. Ci sono utenti che lo hanno trovato positivo. “Da quest’anno lo sto prendendo anch’io… Quello di quest’anno è ottimo”, si legge. “Buonissimo lo uso sempre e una meraviglia”, ha scritto un altro. Quindi i pareri sono discordanti, ma ciò che viene fuori è che dipende tutto dalla stufa che si ha in casa.