Elisabetta Gregoraci: chi è suo padre e che lavoro svolge per vivere

Avete mai visto il padre di Elisabetta Gregoraci? Assomiglia tantissimo alla conduttrice calabrese: ecco cosa fa nella vita.

Con la sua attività da modella, oltre che successivamente da showgirl e conduttrice, Elisabetta Gregoraci è ormai costantemente sotto i riflettori da diversi anni. L’addio a Briatore e la partecipazione al Grande Fratello Vip hanno dato il via ad una nuova fase della sua carriera, dove è impegnata sia con apparizioni televisive che come imprenditrice e modella.

elisabetta gregoraci padre
Avete mai visto il papà di Elisabetta Gregoraci? Ecco cosa fa nella vita  (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – abruzzo.cityrumors.it

Arrivata a 43 anni, la Gregoraci sfoggia un fascino sorprendente tanto che, tra shooting e non solo, si è di nuovo imposta come icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Una bellezza dirompente la sua, che pare proprio essere di famiglia come si vede osservando sia la sorella Marzia che il papà.

La prima è molto seguita sui social ed è conosciuta dai fan, ma in pochi forse sanno qualche notizia in più circa il papà di Elisabetta Gregoraci, comunque presente sul profilo Instagram della figlia. Lo conoscete? Ecco di cosa si occupa nella vita, a differenza della conduttrice è lontano dal mondo dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci, ecco di cosa si occupa il papà della conduttrice

Presente di recente in alcune foto sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci, nonché diverse volte intervistato proprio insieme alla figlia, il papà della conduttrice è Mario Gregoraci, originario di Soverato, in Calabria, proprio dove è nata Elisabetta.

elisabetta gregoraci padre
La conduttrice insieme a suo padre, Mario Gregoraci: i due si somigliano moltissimo (credits: screenshot Instagram @elisabettagregoracireal) – abruzzo.cityrumors.it

Insieme alla moglie Melina (purtroppo scomparsa più di dieci anni fa a causa di una malattia) il signor Mario ha costruito una splendida famiglia, composta appunto oltre che dalla coppia anche dalle figlie Elisabetta e Marzia, più giovane della sorella di un anno. Quanto alla sua professione, come detto è estraneo al mondo dello spettacolo; è stato principalmente un impiegato, con una grande passione per il Karate.

E’ stato proprio dal padre (a cui somiglia davvero molto) che Elisabetta ha imparato ad amare il Karate, praticato a lungo per diversi anni. Un legame davvero strettissimo quello tra la conduttrice e suo padre, rinforzatosi ancora di più dopo la morte della mamma; in ogni occasione, Elisabetta non perde tempo per dichiarare anche sui social tutto l’amore che prova per il papà, dedicandogli dolci parole condivise con milioni e milioni di follower.

Impostazioni privacy