Dopo Lidl anche McDonald’s promuove la sua linea di accessori: quando e dove comprarli

Dopo la Lidl anche McDonald’s è pronta a lanciare la sua linea di accessori: quando usciranno e dove sarà possibile comprarli. 

McDonald’s ha deciso di accodarsi all’iniziativa della Lidl ed adesso è pronta a lanciare una linea di accessori inedita. In queste ore sono spuntate fuori ulteriori notizie riguardanti a quando usciranno e soprattutto dove sarà possibile comprarle: tutti i followers non vedono l’ora.

McDonald's linea accessori
McDonald’s pronto a lanciare la sua linea di accessori inedita – Abruzzo.cityrumors.it

Il fast food più famoso al mondo è sicuramente il McDonald’s, che ormai da anni ha una lunga tradizione ad offrire accessori promozionali ai suoi clienti. Gli accessori spesso sono in grado di cattuare l’immaginazione e la fedeltà dei clienti. Tra questi sono iconici sicuramente gli Happy Meal Toys, vale a dire quei giocattoli regalati ai consumatori più giovani quando acquistano un Happy Meal.

Inoltre nel corso degli anni il fast food è riuscito a lanciare il suo marchio anche su t-shirt, felpe con cappuccio, berretti e giacche. Ovviamente non mancano nemmeno borse e zaini che riportano il marchio della M gialla e tazze, bicchieri ed altri prodotti per la casa. Adesso però il noto fast food è pronto a lanciare una linea di accessori a dir poco inedita, andiamo a scoprire di cosa si tratta, quando sarà possibile acquistarlo e con chi sarà la collaborazione.

McDonald’s lancia la sua linea di accessori: è già richiestissima

McDonald’s è pronta a rendere il suo marchio ancora più iconico e lo farà grazie alla collaborazione con il marchio di calzature Crocs. Dopo i sandali di gomma ispirati a Shrek, l’azienda è pronta a lanciare l’edizione limitata riguardante proprio il marchio del noto fast food. A breve saranno presentati quattro modelli di sandali, ognuno di questi che avrà un design colorato e dettagli ispirati all’iconica catena di ristoranti.

McDonald's linea accessori
Arrivano anche le Crocs di McDonald’s – Credits: X.com @SneakerNews – Abruzzo.cityrumors.it

I sandali in questione avranno i colori distintivi di McDonald’s come rosso e giallo. Inoltre ci sarà un modello dedicato a Grimace, un personaggio di fantasia legato a McDonald’s, noto per il suo aspetto viola. Questa particolare versione dei sandali Crocs è anche ideale per le giornate più fredde, grazie alla sua imbottitura interna in viola. Tra gli altri personaggi di fantasia troviamo anche il ladro di hamburger Hamburglar e Birdie con le sue salopette rosa e treccine.

Ognuno di questi sandali presenterà anche dei ciondoli a tema. Ad oggi ancora non c’è una data ufficiale per il lancio, ma in molti prevedono che la collaborazione McDonald’s x Crocs sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Quel che è certo è che i fan non aspettano altro e sono pronti ad accaparrarsi un paio. In questo modo McDonald’s avrà anche l’occasione di espandere il proprio marchio nuovamente al di fuori del mondo della ristorazione.

Gestione cookie