Kena Mobile stuzzica tutti i possessori di un’utenza telefonica con due offerte imperdibili per convenienza e quantità, per approfittarne però resta ancora poco tempo.
In tempi di spending review come quelli che stiamo vivendo, trovare un modo per tagliare le spese fisse è sicuramente qualcosa a cui si ambisce. Il risparmio non è ottenibile solo cambiando compagnia assicurativa per l’auto o gestore delle utenze casalinghe, lo si può trovare anche in quelle spese che sembrano piccole ma che sommate alle altre tendono a gravare sul groppone.

Un abbonamento ad un piattaforma streaming, ad un giornale online, ad un canale YouTube o Twitch singolarmente possono equivalere ad un caffè in meno preso al bar, ma sommando tutte queste micro-spese si riescono a raggiungere anche cifre importanti, sottratte magari a cose più importanti come ad esempio la spesa o l’acquisto di carburante.
Ma se le cose citate sopra sono opzionali e dunque eliminabili in qualsiasi momento, diverso è il discorso per la tariffa telefonica del nostro smartphone. Al giorno d’oggi è impensabile rinunciare ad un contratto con un gestore telefonico, in quanto lo smartphone (o iPhone che sia) è uno strumento indispensabile non solo per comunicare, ma per diversi aspetti della nostra vita.
Ciò che si può fare è vagliare costantemente ciò che ha da offrire il mercato. Anche chi possiede un piano tariffario che offre un buon rapporto qualità prezzo può vagliare la possibilità di cambiare in favore di uno che offre gli stessi servizi e costa ancora meno, o che offre più di ciò che utilizziamo maggiormente (ad esempio i giga) ad un prezzo equivalente o inferiore.
L’offerta di Kena per chi ha bisogno di un pieno di Giga
Tra i vari operatori che si sono segnalati in questi anni per la convenienza dei piani tariffari c’è sicuramente Kena, operatore telefonico virtuale fondato e di proprietà di Telecom Italia Mobile (azienda appartenente al Telecom Group) che proprio per questa sua origine può contare delle reti e della stessa copertura di segnale e di rete di chi possiede una scheda Tim.

Attualmente l’operatore offre una serie di piani tariffari davvero convenienti che vanno dai 4.99 ai 9.99 euro. Se siete alla ricerca di tanti giga attualmente sono attive 2 offerte che fanno al caso vostro, una che non ha scadenza e che dunque può essere attivata con tutta calma e una invece che vale solo per i prossimi 7 giorni (oggi compreso).
Per quanto riguarda quella fissa stiamo parlando di Kena 230 GB che al costo di 9,99 euro al mese offre minuti illimitati, 200 sms e 230 giga +100 di traffico dati in 4G. L’offerta a tempo è la Kena 130 GB che se attivata questa settimana offre 100 GB di traffico dati in più al mese, più minuti illimitati e 200 sms a soli 6.99 euro.
Entrambe le offerte non hanno costi di attivazione sia che si attivino con Sim virtuale, sia che si richieda la Sim fisica che giungerà all’indirizzo indicato senza costi di consegna.
Leggi anche ->Fare la spesa era diventato un incubo, grazie a questo trucco risparmio e rispetto l’ambiente
L’offerta più conveniente di Kena
Anche in questo caso vi segnaliamo due offerte, una che non presenta una data imminente di scadenza e un’altra che è attiva esclusivamente in questi giorni (anche questa è attivabile solo entro i prossimi 7 giorni).

L’offerta base si chiama Promo 100 che prevede gli ormai canonici minuti illimitati e 200 sms con 100 giga mensili a 5.99 euro, che diventano 200 se si opta per il servizio di ricarica attivo. In questo caso il primo rinnovo dell’offerta è offerto da Kena.
Leggi anche ->Il rumore delle ventole mi stava facendo impazzire, adesso il mio PC è silenziosissimo grazie a questo strumento
Se i giga in più non dovessero interessare e si vuole spendere ancora meno, si può attivare Kena 100 giga, anche questa comprende sia i minuti illimitati che i 200 sms mensili a soli 4.99 euro. Va precisato però che questa offerta è rivolta solamente a chi effettua la portabilità da altro operatore, ma i costi di gestione dell’operazione sono in ogni caso gratuiti.





