Da Lidl mi sa che sono impazziti: ho fatto una spesa da 3 euro e ho avuto un forno gratis

Da Lidl questa volta hanno proprio esagerato, io pensavo fossero impazziti: ho fatto una spesa da 3 euro perché avevo dimenticato una cosa e mi hanno regalato un forno. 

Quando si dice trovarsi nel posto giusto al momento giusto. A me è capitato proprio così o forse era solo la mia giornata fortunata. Avevo dimenticato di comprare una cosa e allora ho fatto un salto al Lidl sotto casa. Ho speso giusto quei 3 euro del prodotto che mi mancava e ho avuto un forno in regalo.

donna sorridente in cucina e logo lidl
Da Lidl mi sa che sono impazziti: ho fatto una spesa da 3 euro e ho avuto un forno gratis/Abruzzo.cityrumors.it

Confesso che non ci credevo. Ebbene da Lidl accadono pure questo cose: questo discount non finisce proprio mai di stupirci con offerte una più golosa dell’altra in vista delle vacanze ma non solo. Questa settimana ampio spazio ai gelati come è giusto che sia ma anche agli elettrodomestici.

Infatti non tutti partiamo già a luglio e chi resta in città deve anche preoccuparsi di portare in tavola almeno due pasti al giorno se non tre. Grazie a Lidl la nostra vita ai fornelli diventa decisamente più semplice e anche più piacevole grazie ad elettrodomestici di prima qualità ma a prezzi super convenienti.

Lidl: offerte per tutti e per tutti i gusti

Fare la spesa da Lidl è sempre un piacere e non solo perché si risparmia un botto ma anche perché la qualità è davvero altissima. Inoltre ogni lunedì arrivano nuove referenze e, quindi, è sempre una nuova scoperta. Ma questa settimana, devo dire, che si sono proprio superati: ancora più del solito.

donna al supermercato che parla con un commesso che ha in mano della verdura
Lidl: offerte per tutti e per tutti i gusti/Abruzzo.cityrumors.it

In cucina avevo quasi tutto. Non sono una cuoca provetta ma mi piace creare, sperimentare. Come la maggior parte delle persone, tuttavia, non avevo esattamente tutti gli elettrodomestici che mi servivano e, soprattutto, che avrei voluto. Uno, in modo specifico, mi mancava.

Mi mancava – e lo volevo da tempo – il fornetto per farmi la pizza a casa. In primis perché se me la faccio a casa la faccio come voglio io e in secondo luogo perché ormai mangiare fuori costa tanto e così risparmio pure. Lidl me lo ha regalato con una spesa di soli 3 euro. Incredibile ma vero.

Leggi anche: Ci faccio qualsiasi cosa, pure le chips di patate in meno di 2 minuti: la trovi da Lidl a pochissimo 

Lidl: forno per la pizza in regalo

Chi non vorrebbe un bel forno per fare la pizza comodamente a casa? E’ il sogno di molti ma quasi tutti rinunciamo per il prezzo. Ebbene Lidl ce lo regala e non un forno qualunque: il migliore.

forno per pizza con dentro due pizze
Lidl: forno per la pizza in regalo -(foto Lidl.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Puoi avere in regalo il forno per are la pizza di Ariete semplicemente acquistando 3 euro di prodotti a marchio Coca Cola in un punto vendita Lidl. La promozione, anche se riguarda il marchio Coca Cola, è attiva solo da Lidl. Una volta acquistate le bibite con questo marchio devi inviare i dati dello scontrino via whatsapp al numero indicato sulla confezione e potrai scoprire subito se hai vinto oppure no.

Leggi anche: Hai mai provato a fare la tiella abruzzese? Fai questa ricetta, vedi che ti mangi 

Ogni giorno vengono messi in palio 3 forni per pizza Ariete che hanno la particolarità di poter cuocere due pizze contemporaneamente. La promozione è valida fino al 20 luglio: un’occasione da non farsi proprio scappare.

Gestione cookie