Ti basta un unico gesto e vestirai il tuo bagno di eleganza: i tuoi ospiti lo invidieranno tantissimo e vorranno imitarlo!
Avere una propria casa in cui vivere è una delle esperienze più belle che possono esistere nella vita di una donna. Possiamo dire che nel momento in cui si aprono le porte di una casa nuova, si entra in un nuovo mondo che ogni donna arreda a propria immagine e somiglianza. Tutto ciò che è presente in essa deve essere perfetto, rispecchiare le proprie esigenze e soprattutto i propri gusti, cercando così di fare colpo su chiunque entri in essa.
Ciò su cui si tende a soffermarsi maggiormente è sicuramente il bagno. In esso si crea un’atmosfera così unica, intima e bella, che ti farà innamorare completamente e ti farà trascorrere gran parte del tempo in essa. Vediamo insieme, allora, il gesto che farà vestire il tuo bagno di eleganza e che farà innamorare i tuoi ospiti!
Arreda il tuo bagno con eleganza: ecco il gesto che ti cambierà la vita
Abbiamo detto che il bagno è forse la parte della casa a cui prestiamo più attenzione quando dobbiamo dedicarci al suo arredamento. Il motivo è semplicissimo: insieme alla cucina e alla camera da letto, è la stanza in cui trascorriamo la maggior parte del nostro temp. Magari di ritorno da una stressante giornata di lavoro, in inverno, desideriamo solo abbandonarci in una vasca per un meraviglioso bagno caldo. O ancora, iniziare una perfetta skin routine in cui poter dedicare tutto il proprio tempo libero a se stessa e così via. E quest’oggi, proprio per rendere il bagno un luogo fantastico tanto da fare invidia ai nostri ospiti, desideriamo farvi vedere il gesto di eleganza che li lascerà a bocca aperta.
Come negli hotel per accattivare ed entusiasmare gli ospiti, si creano cigni con le asciugamani sul letto, allo stesso modo possiamo creare un magnifico gesto di eleganza nel nostro bagno, che lascerà tutti senza fiato. Quest’ultimo riguarda la disposizione della carte igienica. Anziché riporla come sempre sul davanzale o semplicemente nell’apposito oggetto porta carta, possiamo renderla speciale.
La prima cosa da fare è strappare il primo pezzettino, seguendo la linea tratteggiata, e mettendolo da parte (ci servirà in seguito). Poi basterà fare un triangolo dall’interno verso l’esterno, piegarlo su se stesso, con la punta rivolta verso l’esterno della carta igienica. Ripiegare il foglietto su se stesso e rifare un altro triangolo, questa volta verso il basso e l’interno della carta igienica. Tirare giù il tutto ed ottenere un rombo sulla propria carta igienica. Per rendere il tutto ancora più sfizioso, possiamo prendere il pezzettino di carte precedentemente messo da parte, arrotolarlo formando una specie di ventaglio e riporlo all’interno del rombo. Sarà davvero meraviglioso.