Scaricare musica davvero gratis sullo smartphone, ecco le applicazioni che funzionano perfettamente e con le quali potrete divertirvi.
Tutti noi almeno una volta ci siamo imbattuti in applicazioni per scaricare musica, che poi si sono rivelati poco affidabili e non ci hanno permesso di raggiungere il nostro scopo. Ebbene, oggi vogliamo elencarvi una serie di applicazioni per scaricare musica gratis android.
Se andate su Play Store, troverete davvero tantissime applicazioni che vi promettono di scaricare musica in modo semplice e veloce, ma sostanzialmente non vi permettono di raggiungere questi risultati. La maggior parte delle applicazioni presenti su Play Store sono infatti del tutto inutili. Vediamo insieme le più affidabili.
Come scaricare musica davvero gratis sullo smartphone, ecco le applicazioni che funzionano di più
Oggi vogliamo parlarvi delle migliori applicazioni presenti su Play Store per scaricare la musica gratis Android. Si installano in modo assolutamente gratuito sui tablet e sugli smartphone che abbiano un sistema operativo Android. Iniziamo con la prima, ovvero Audiomack. E’ questa un’applicazione per scaricare musica android 2023, considerata una delle migliori a momento presenti in circolazione.
Utilizzare questa applicazione è molto semplice, ovvero una volta avviato il programma, bisogna cercare la canzone da scaricare attraverso la casella di ricerca, dopo aver cliccato sulla lente in basso. Non tutte le canzoni si possono scaricare per motivi di diritti d’autore.
Ovviamente non possiamo non parlarvi di Spotify, una delle applicazioni migliori del 2023 per scaricare musica e presente al momento in 2 versioni. Una è gratuita e da la possibilità di poter ascoltare musica e di creare una playlist ed una a pagamento. La versione a pagamento invece permette di poter scaricare musica e di ascoltarla quando si vuole. Quest’ultima, rispetto alla prima non contiene al proprio interno nessuna pubblicità.
Altra applicazione imperdibile è Boomplay, che da modo di poter scaricare la musica gratis e la cosa interessante è che ci sono davvero tantissime canzoni da scaricare. L’applicazione è gratuita e facile da utilizzare. Attenzione però, perché c’è molta pubblicità.
Per scaricare musica gratis, potete anche utilizzare Deezer Music. In questo caso dovrete accedere con il proprio account di Google o Facebook, oppure crearne uno personalizzato. Scaricate le canzoni sul proprio cellulare, ma in questo caso dovrete acquistare la versione Premium.
Infine, concludiamo questa carrellata con l’app Scaricare+Musica+MP3. Questa è una delle più installate per scaricare musica gratis su Android. L’applicazione dispone di un motore di ricerca davvero interessante. I risultati sono forniti sotto forma di video. Purtroppo è impossibile scaricare la musica sul cellulare, ma solo ascoltarla.