Chiedono gratta e vinci al posto del regalo di nozze: giovani sposi diventano ricchi

Il regalo di nozze che non ti aspetti. Gratta e vinci e relativo indimenticabile successo. La coppia di sposi sorprende davvero tutti.

Ci sono storie fatte apposta per suscitare curiosità, certo, ma anche molto di più. Alcune notizie possono addirittura portare a un briciolo di invidia in chi legge, considerato sempre il susseguirsi degli eventi, e di conseguenza conducono a una sorta di ammirazione per le scelte sostenute, per quello che di fatto ha caratterizzato la stessa situazione dei protagonisti. Una coppia di sposi, per esempio, ha fatto qualcosa di semplicemente inimmaginabile e alla fine ha avuto più che mai ragione.

Un regalo d'eccezione per il matrimonio
La richiesta degli sposi, Gratta e vinci come regalo di nozze! – Abruzzo.cityrumors.it

Il regalo di nozze rappresenta qualcosa da scegliere, quando può essere scelto, sul quale dover riflettere nel migliore dei modi. In alcuni casi, cosi come anticipato si può essere più che mai coraggiosi scegliendo qualcosa che gli altri, magari potrebbero davvero non scegliere mai. Una coppa di sposi, ha fatto molto discutere  per il regalo richiesto agli invitati. Alla fine, ora si può dire, hanno di certo avuto ragione e la loro soddisfazione può essere definita doppia, forse anche tripla.

Chiedono gratta e vinci al posto del regalo di nozze: come è andata la vicenda

La migliore lista di nozze, secondo alcuni. Le possibilità in certi casi possono essere davvero tante, le opzioni a disposizione, insomma, possono portare a particolari dubbi. In molti, ultimamente, per esempio, chiedono un contributo forte per quel che riguarda le spese riguardanti il viaggio di nozze. Questa cosa può essere vista, certo, in un preciso modo. Una sorta di funzionalità dello stesso regalo che va a concretizzarsi, di fatto, sostenendo una precisa volontà degli stessi sposi.

Vincita incredibile coppia sposi
Gratta e vinci alle nozze? Una scelta vincente!- Abruzzo.cityrumors.it

La decisione di una coppia di sposi italiana, residente per la precisione in una delle regioni centrali del paese ha lasciato davvero in tanti di stucco, ma chiaramente non solo. Una richiesta molto particolare. Biglietti “Gratta e vinci” come regalo di nozze. Complessivamente, amici e parenti hanno recapitato ai novelli sposi un regalo davvero molto ambizioso, ben 5000 biglietti del concorso in precedenza citato, uno dei preferiti in assoluto dai giocatori italiani.

Gli sposi, successivamente, sono passati all’opera, provvedendo a grattare ogni singolo biglietto tra quelli ricevuti in dono. Il bottino finale, può essere definito davvero da favola. Una vincita complessiva da 350mila euro. Inoltre, grazie ai biglietti del concorso “Turista per sempre”, i due sono riusciti nell’impresa di portarsi a casa altri 200mila euro, più 5mila euro al mese per vent’anni e un ulteriore bonus finale da 100mila euro. Il regalo migliore possibile, insomma, senza ombra di dubbio.

Gestione cookie