Altro che lifting, con questa maschera fai da te la pelle ringiovanisce subito

Vuoi sentirti bella e giovane senza spendere un capitale in creme e maschere? Ecco la soluzione casalinga che ti lascerà senza parole!

Il tempo passa per tutti noi e qualche ruga può iniziare a comparire sul nostro viso. Quando le vediamo allo specchio, ovviamente, non sono piacevoli. Quindi iniziamo a comprare creme, maschere e tutto quello che ci promette risultati incredibili in pochissimo tempo. Molto spesso anche a discapito del nostro portafoglio.

altro che lifting realizza questa maschera
Altro che lifting, con questa maschera fai da te la pelle ringiovanisce subito-Abruzzo.cityrumors.it

Ma da oggi in poi non sarà più così. Anzi! Ti vogliamo indicare una soluzione incredibile che ti permette di avere una pelle liscissima in poco tempo ed un effetto lifting che mai ti saresti aspettata. Siamo certi che ti abbiamo incuriosito, quindi non ci dilunghiamo troppo e vediamo cosa ci occorre.

Pelle liscissima senza spendere una fortuna? Assolutamente si

Da giovanissime non ci pensiamo mai che una cura della pelle continua e mirata ci può aiutare con il passare del tempo ed ecco che poi in un momento particolare ci guardiamo allo specchio e vediamo comparire quelle fastidiosissime rughette. Iniziamo quindi a farci influenzare dalla pubblicità che spesso promette miracoli ma che non accadono.

Maschera fai da te addio rughe
Maschera casalinga dal risultato super liftante-Abruzzo.cityrumors.it

Oppure migliorano la situazione leggermente ma non come vorremmo. Noi oggi pero’ vi vogliamo svelare un segreto delle nonne che funziona in modo incredibile. Possiamo anche utilizzarlo il giorno prima se abbiamo un evento particolare, magari un matrimonio. Ma vediamo che cosa ci suggerisce anche Informe Brasil per avere un effetto botox!

Ingredienti

  • uova fresca senza semi
  • capsule Vitamina E
  • Yogurt naturale un cucchiaio
  • cucchiaino di miele

Realizzazione

  1. Come prima cosa laviamo per bene l’uva, se ha i semi eliminiamoli altrimenti mettiamo tutto direttamente nel frullatore.
  2. Azioniamo fino a quando non abbiamo una pasta omogenea.
  3. Mettiamo il composto in un contenitore di vetro e rompiamo due capsule di Vitamina E.
  4. Amalgamiamo per bene il tutto ed uniamo un cucchiaio di yogurt naturale.
  5. Aggiungiamo un cucchiaino di miele e lasciamo riposare il tutto per circa 10 minuti.

Adesso laviamo con acqua tiepida il viso ed applichiamo anche sul collo. sulla fronte. Lasciamo in posa per circa 15 minuti e successivamente applichiamo la nostra crema idratante preferita. Il risultato sarà davvero incredibile. Come avete visto con pochissima spesa avremmo ottenuto una super crema effetto botox.

Il nostro viso sarà disteso e le righe saranno solamente un lontano ricordo. Tutti ti chiederanno come hai fatto, e’ anche molto interessante sapere come Ringiovanire la pelle: combatti subito le rughe con questi esercizi facciali

Gestione cookie