Don Matteo 14, l’ultimo spoiler lascia di stucco: guai grossi per Massimo, succede l’impensabile

Don Matteo 14, l’ultima anticipazione sulla trama lascia i telespettatori senza parole: don Massimo vivrà un momento molto complicato.

La nuova stagione di Don Matteo sta per tornare in onda su Rai Uno, con una narrazione ricca di colpi di scena. In precedenza la sua programmazione era stata fissata ad aprile 2024 ma è slittata all’autunno ed in seguito è stata confermata per il 17 ottobre. La pagina Instagram ufficiale della serie ha svelato la data di partenza e ha rivelato che nella nuova trama non mancheranno alcuni dei personaggi amati dai telespettatori.

don matteo 14 guai per massimo
Don Matteo 14, brutto imprevisto per Don Massimo (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Ci sarà il maresciallo Cecchini, Natalina, Pippo e ovviamente Don Massimo. Dopo l’uscita di scena di Terence Hill- che interpretava Don Matteo- il suo posto è stato occupato da Raoul Bova, che ha assunto un nuovo nome. L’attore ha deciso di lasciare il suo ruolo, perché- come ha più volte dichiarato- le ore di lavoro sul set erano diventate estenuanti, e per questo aveva chiesto di lavorare su una storia più breve, ma la sua proposta non era stata accettata. Ormai manca pochissimo alla partenza della quattordicesima edizione e al riguardo sono arrivati i primi spoiler. 

Don Matteo 14, arriva lo spoiler sulla nuova trama: cosa succederà a Don Massimo

La quattordicesima edizione di Don Matteo sta per tornare su Rai Uno, con una nuova narrazione e nuovi episodi che cattureranno l’attenzione dei telespettatori. In queste settimane, visto che manca poco alla partenza, si sta tanto parlando di quello che accadrà e sono arrivati i primi interessanti spoiler. Di recente, la pagina Facebook Fiction e serie tv, ha riportato un’anticipazione di quello che succederà a Don Massimo.

don matteo 14 spoiler
Don Matteo 14, ritorna il passato di Don Massimo (Foto Instagram @donmatteorai) abruzzo.cityrumors.it

Secondo quanto riportato, un personaggio chiave della nuova stagione sarà Giulia– interpretata da Federica Sabatini- la sorellastra del sacerdote, che sarà accolta in canonica: “La ragazza porterà con sé molti guai e Don Massimo dovrà aiutarla e starle vicino sia come parroco che come fratello”. Il parroco si troverà ad affrontare un periodo abbastanza complesso, a causa della sorellastra che, arrivata a casa sua, porterà con sé parecchi guai.

La pagina ufficiale Instagram della serie, invece, fa sapere che dopo l’addio ad Anna e Marco, arriveranno un nuovo capitano e una nuova Pm: “Lui è Diego Martini, ex spia dei servizi segreti, lei è Vittoria Guidi, elegante, ambiziosa, capace, ed ex fidanzata del capitano”. A quanto pare Diego ha chiesto il trasferimento a Spoleto proprio per riconquistare la donna. Da questi primi spoiler è chiaro che la nuova stagione sarà molto movimentata.

Gestione cookie