Alta Pasticceria di Iginio Massari riapre a Pescara per un periodo di tempo limitato

Grande notizia per i golosoni d’Italia, soprattutto per coloro che vivono a Pescara. Il pop up store di Iginio Massari Alta Pasticceria riapre a Pescara apposta per il periodo natalizio. Affrettatevi dunque se volete assaggiare le sue dolci creazioni.

Quello dei pop up store è un fenomeno che sta prendendo piede anche in Italia, mentre in altri paesi è già largamente diffuso e apprezzato, soprattutto negli Stati Uniti. Si definisce tale, un negozio che apre al pubblico per un periodo di tempo limitato, da qui la locuzione inglese pop up, proprio come quelle pubblicità che appaiono a schermo mentre si naviga su Internet.

iginio massari, store pescara
abruzzo.cityrumors.it Credits: Profilo Instagram iginio.massari

Questo tipo di attività, denominato anche negozio a tempo, incuriosisce i potenziali clienti perché offre loro la sensazione di trovarsi sempre di fronte a delle grandi occasioni da non perdere, instillando una sorta di ansia da prestazione, un po’ come quando negli eventi speciali i grandi store americani aprono le proprie porte a clienti affamati di affari.

Il miglior pasticcere d’Italia apre il suo pop up store a Pescara

Iginio Massari non ha bisogno di presentazioni, è il miglior pasticcere d’Italia e uno dei migliori al mondo, premi alla mano. Se non avete mai assaggiato un suo dolce e siete di Pescara, o di paesi limitrofi, avete una grande occasione proprio durante il periodo natalizio. Massari ha infatti riaperto un pop up store nel comune abruzzese.

panettone
abruzzo.cityrumors.it

Alta Pasticceria, questo è il nome del punto vendita che potete trovare passeggiando per via Trento 29. Gli orari di apertura sono dalle 9 alle 13, dalle 16 alle 20. Iginio è tornato per deliziare i palati dei più esigenti in fatto di dessert per tutto il periodo natalizio, con una nuova selezione di lievitati.

Ci sono macarons, cremini, plumcake, biscotti e tavolette di cioccolato, ma in Alta Pasticceria i veri protagonisti, a maggior ragione in questo periodo, sono il pandoro e il panettone. Di quest’ultimo potete trovare versioni di ogni tipo e gusto, la novità più interessante di quest’anno è il panettone senza canditi, con fave di tonka, vaniglia e miele.

Anche chi è intollerante al lattosio avrà panettone per i suoi denti, mentre sembrano davvero eccezionali le edizioni limitate, tra cui spicca quello creato per festeggiare il 50esimo anniversario del lavoro del maestro Massari, con caramello, pepite di cioccolato al caramello e cubetti di mandarino candito.

Descrivere queste prelibatezze non rende l’idea, quindi vi consigliamo di recarvi nel pop up store Alta Pasticceria per vedere con i vostri occhi e, ovviamente, mangiare.

Gestione cookie