“Acqua in bocca”, si fa per dire: questi segni zodiacali non sanno mantenere i segreti

Tenere la bocca chiusa per loro è davvero difficile: ecco i segni zodiacali che proprio non riescono a mantenere i segreti

Rivelare i nostri segreti a qualcuno potrebbe essere un’arma a doppio taglio perché non sappiamo se la persona che abbiamo di fronte sia effettivamente in grado di mantenere la promessa di non spifferare in giro quanto gli abbiamo detto.

segni zodiacali che non mantengono i segreti
I segni zodiacali che non sanno mantenere i segreti (abruzzo.cityrumors.it)

In particolare, se dovessimo avere di fronte i nati sotto uno di questi segni zodiacali, beh faremmo meglio a tenere per noi le nostre verità più scottanti perché queste persone potrebbero fare davvero molta fatica a tenerle per loro. Stiamo parlando infatti dei segni zodiacali che non sanno mantenere i segreti. Ecco quali sono.

I segni zodiacali che non sanno mantenere i segreti: rivelano tutto a tutti

Quante volte ci è capitato di sapere che un segreto rivelato a una persona a noi cara, quella di cui credevamo di poterci fidare, è finito sulla bocca di tutti? Ebbene, quella persona non era poi così fidata, non credete? Ma perché mai avrà rivelato il nostro segreto? Beh, è facile: i nati sotto questi segni zodiacali non sanno proprio tenere la bocca chiusa!

segni zodiacali che sparlano
Questi segni zodiacali sparlano di tutti: non sanno mantenere i segreti (abruzzo.cityrumors.it)

Difficile che riescano a trattenere a lungo un confessione che gli viene fatta in privato, e soprattutto che riescano a rispettare la parola data: non sanno mantenere i segreti! Ecco di chi stiamo parlando:

  • Ariete: si lasciano trascinare da quell’impulsività che da sempre li contraddistingue e quindi può capitare che i nati sotto questo segno di fuoco si lascino sfuggire le confidenze altrui. Sulla loro vita sono in realtà molto riservati e difficilmente fanno trapelare informazioni importanti, ma quando si parla dei segreti degli altri, beh, non sanno frenarsi!
  • Acquario: curiosi per natura, i nati sotto questo segno d’aria si impicciano dei fatti altrui con una certa prepotenza finendo per carpire i segreti più inconfessabili delle persone che gli gravitano attorno. I nati sotto il segno dell’acquario hanno una vera e propria dote nel raccogliere piccanti informazioni e sono molto bravi anche a spifferarle in giro!
  • Leone: la loro voglia di apparire, spesso li porta a rivelare segreti altrui che dovrebbero in realtà restare chiusi in un cassetto. I nati sotto questo segno amano essere al centro dell’attenzione e per farsi notare sono pronti a giocarsi tutte le carte a loro disposizione, anche quelle che non dovrebbero usare, come spifferare i segreti di qualcun altro.
Impostazioni privacy