Vite al limite, Nowzaradan compie un vero miracolo: mai fatto nulla di simile

Il dottor Nowzaradan di Vite al limite ha compiuto un vero e proprio miracolo. Non ha mai fatto nulla di simile: ecco che cosa è successo.

Nel corso delle stagioni del docu-reality, che in Italia va in onda su Real Time, il pubblico ha conosciuto decine di personaggi che hanno deciso di contattare la clinica del Dr. Now in Texas con l’obiettivo di cambiare vita. Ma c’è una storia di Vite al limite che ha davvero lasciato gli spettatori a bocca aperta per quello che è riuscito a fare il dottor Now.

Vite al Limite: miracolo di Nowzaradan
Il miracolo del dottor Nowzaradan (Fonte foto Instagram @younannowzaradan) – Abruzzo.CityRumors.it

Vite al limite ha avuto, fin dalle prime puntate, il merito di riuscire a veicolare importanti emozioni tra il pubblico. Un programma durante il quale il Dottor Nowzaradan ha il merito di prendere in mano storie complicate e vite compromesse dal peso eccessivo, e cambiare il corso degli eventi.

Il messaggio principale che vuole mandare il programma è quello che c’è sempre tempo per reimpossessarsi della propria vita, anche quando le cosa sembra impossibile. A darne la conferma è stato il miracolo fatto da Nowzaradan con il paziente Lucas Higdon.

Vite al limite, la storia di Lucas Higdon: il miracolo di Nowzaradan

Tante le storie hanno appassionato i fan di Vite al limite, c’è senza dubbio quella di Lucas Higdon. Il ragazzo ha contattato la clinica di Nowzaradan dopo aver perso il lavoro ed essersi reso conto di aver toccato il fondo. Lucas era un fattorino e, a causa del suo peso eccessivo, non poteva più lavorare.

Vite al limite: cambiamento Lucas Higdon
Il cambiamento di Lucas Higdon (Fonte foto Instagram @younannowzaradan) – Abruzzo.CityRumors.it

Quando si è presentato nella clinica in Texas, Lucas pesava 280 chili. È in questa circostanza che ha raccontato la sua storia, rivelando che la sua dipendenza dal cibo era arrivata quando era ancora un bambino e non si sentiva amato dai suoi genitori. Una sensazione di solitudine e disagio che dipendeva solo da una sua percezione.

Il ragazzo vedeva nel cibo la sua isola felice. A quel punto Nowzaradan ha deciso di prenderlo in cura e mettergli a disposizione un aiuto psicologico, con l‘ausilio di un personal trainer per fargli perdere quei chili necessari per l’intervento chirurgico. In 12 mesi, Lucas ha perso 70 chili, per poi continuare il suo percorso di dimagrimento e perderne altri 30 chili.

Lucas è poi arrivato a pesare 180 kg e a riprendere in mano la sua vita, tornando a muoversi liberamente e autonomamente, senza l’aiuto di nessuno. In seguito ha aperto un’attività professionale che para vada molto bene.

Impostazioni privacy