3+anni+in+crociera+completamente+gratis%3A+accetteresti+mai%3F
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/3-anni-crociera-completamente-gratis-accetteresti-mai.html/amp/
Lifestyle

3 anni in crociera completamente gratis: accetteresti mai?

Tre anni in crociera completamente gratis è il sogno di tante persone, ma tu accetteresti mai questa proposta? Vediamo nel dettaglio.

La crociera è una delle vacanze più gettonate e amate dalla popolazione mondiale, ma non è da tutti passare tre anni gratis all’interno dell’imbarcazione, nonostante si abbia la garanzia di tutti gli agi e comfort. Per chi invece volesse staccare la spina, ci sono alcune informazioni da conoscere.

Fare la crociera gratis per tre anni è molto semplice – Abruzzo.CityRumors.it

In tanti amano una vacanza in crociera perché consente di rilassarsi e girare moltissime città nuove. Ci sono vari pacchetti che vengono proposti, ma uno dei più interessanti è quello di attraccare in posti in cui prima non si era stati e visitarli in giornata è un’ottima occasione per conoscere e immedesimarsi con le altre culture.

La cosa incredibile è che si può fare una crociera gratis per tre anni, senza spendere soldi. Un viaggio che servirà a staccare, ma che permetterà di fare smart working, ovvero lavorare a distanza approfittando del lusso della nave e sfruttare la sua connessione internet, così da avere la cifra necessaria per viaggiare gratis.

Crociera gratis per 3 anni con smart working: ecco come si fa

Il costo della crociera pluriennale non sono molto economici, come si potrebbe pensare già di primo acchito. Vanno da poco meno di 40 mila euro a circa 100 mila euro. La cosa interessante è che si può coprire l’intera spesa e viaggiare tranquillamente i tre anni previsti dalla compagnia senza smettere di lavorare.

Lavorare da remoto e viaggiare in crociera così da coprire le spese – Abruzzo.CityRumors.it

È vero che la crociera in questione verrà fatta anche da coloro che sono in pensione oppure che hanno deciso di prendere un periodo senza lavorare, ma sulla nave MV Lara ogni persona troverà tutto il necessario che serve per portare a termine il proprio lavoro da remoto: connessione Wi-Fi, sala riunioni e uffici.

Proprio per questo motivo, anche il pacchetto più esoso economicamente del viaggio, ovvero quello da 98 mila dollari, si può considerare gratis. Ciò perché se si lavorasse tutti i 36 mesi, uno stipendio di 2 mila euro mensili in media coprirebbe un bel po’ le spese, precisamente 72 dei circa 90 mila che servono per il viaggio.

Tutti coloro che invece guadagnano 2500 euro in su e decideranno di lavorare sulla crociera, avranno tutti i costi del viaggio coperti e avranno l’occasione di girare il mondo senza fare grandi sacrifici economici.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.