La nostra terra continua ad attrarre personali molto famosi. E una star della televisione e cinema statunitense arriverà in Abruzzo a breve
Una stella del cinema americano è pronta a sbarcare in Abruzzo. L’annuncio è arrivato direttamente da una trasmissione che è molto amata negli Stati Uniti. Parliamo di una docu-serie che porta questo attore a scoprire cibo e tradizioni dei Paesi stranieri. E nei prossimi giorni ci sarà anche la nostra regione sul piccolo schermo statunitense.

Dal 19 maggio, infatti, sta andando in onda il Tucci in Italy, un programma che ha portato l’attore in diverse regioni del nostro Paese per scoprire le bellezze e i sapori. C’è anche l’Abruzzo con la star che è andata a scoprire tutti i cibi abruzzesi e non solo. Un qualcosa di sicuramente positivo per quanto riguarda la nostra regione vista la possibilità di farsi conoscere in tutto il mondo e non in Italia.
L’Abruzzo ‘sbarca’ in televisione americana
L’Abruzzo è pronto ad arrivare negli Stati Uniti con il viaggio dell’attore Tucci. Lui è uno dei volti più noti di Hollywood e da qualche settimana ha deciso di intraprendere un viaggio diverso, ma comunque molto importante. Ovvero andare a conoscere altri Paesi e tra questi c’è anche l’Italia con la nostra regione che non poteva mancare viste le diverse bellezze e anche i sapori che ci sono e che sono apprezzati in tutto il mondo.
Gli arrosticini faranno parte della puntata e così saranno conosciuti anche negli Stati Uniti. Un’occasione per poter guardare con maggiore fiducia al futuro e anche avere un riscontro positivo sull’economia. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi visto che non si hanno certezze dei risultati positivi.

Ma l’arrivo dell’Abruzzo su una televisione americana è sicuramente una buona notizia e la speranza che questo possa consentire alla nostra regione di spopolare anche negli Stati Uniti. E, se così sarà, il merito è di Tucci e del suo programma che gli ha consentito di conoscere tutte le bellezze e i sapori abruzzesi.





